|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
[NA] VENDO CUBO MODDATO VIPER + ALTRO
Come da titolo vendo un cubo viola moddato con chip VIPER. L'ho fatto montare (al costo di 100 euro!!) per curiosità ma poi per mancanza di tempo ed esperienza nel far girare homebrew etc... non l'ho usato quasi mai.
Ho comprato anche il case viola per adattare i dvd da 12 cm. Insieme al cubo moddato fornisco anche il programmatore via seriale che permette di aggiornare il bios interno (l'ultimo che misi è stato il cobra 1.2) e il cacciavite (pagato 10 euro) per svitare le viti del cubo ma anche di molte altre console oldgen. Il tutto imballi originali ed in ottime condizioni . Vendo per realizzo solo 70 euro!!! Ciauz ![]() Riepilogo cosa includo nei 70 euro: - Cubo modificato chip viper - programmatore via seriale per viper (il cubo ha il cobra 1.2 sopra che se non sbaglio permette la lettura anche di apps a 2 dvd) - Case viola per i dvd da 12 cm - Cacciavite per le viti gamecube - joypad viola originale Nintendo - 7 mini dvd six PACCHETTO CUBO VENDUTO Per gli altri accessori che vendo singolarmente vedere piu in basso ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Draconus : 20-12-2006 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
che dotazione ha? legge bene tutti i supporti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
potrei essere interessato e sono di napoli, hai joypad? memory card? giochi originali?
fammi sapere, grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda a mano
potresti spiegare meglio tutto quello che includi con la console
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Azz dimenticavo
![]() Per la dotazione includo nei 70 euro un joypad viola originale Nintendo (come da imballo) Poi ho anche altre cose da vendere singolarmente : 1 joypad viola originale Nintendo ( 13 euro) 1 memory card 251 blocchi originale Nintendo (forse ho ancora lo scatolo) (15 euro) Mario Tennis PAL ITA solo scartato e provato (20 euro) Mario Golf PAL ITA (15 euro) Mario Kart Double Dash (15 euro) Zelda Wind Waker collector's edition con 2 dvd (22 euro) Tutti in ottime condizioni! Per quanto riguarda i supporti posso dirti che il tipo che mi ha messo la mod mi ha regalato 2 mini-dvd six che funzionano alla grande. Da lui comprai , quindi , altri 7 mini dvd six che, però, non ho mai usato per mancanza di tempo quindi li includo nei 70 euro. (x maggiori info mandatemi pm) Cmq mi ha detto che anche usando Six dorati da 12 cm vanno alla grande ![]() Mi ha anche spiegato che se volevo far leggere tutto ma proprio tutto (anche i dvd-rw) bastava che tarassi la lente ma ovviamente è arabo per me ![]() Ricordo che con la mod il cubo fa anche da freeloader quindi se avete giochi usa o Jap non avete bisogno di comprarlo ![]()
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Draconus : 16-12-2006 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho editato il primo post , scusate le dimenticanze ma ieri andavo di fretta ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao mi interesserebbe Mario Tennis PAL ITA ma ad un prezzo inferiore...diciamo 14 euro?
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se cambi idea contattami!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Avellino
|
coda x me!
pvt thanks
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sono in trattativa per il blocco con una persona non di questo forum ma conosciuta per mezzo di giornali locali
![]() Vi aggiornerò la sett prox al + presto anche perchè sarò fuori Napoli per qualche gg. Ciauz
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Coda anche per me, consegna a mano e prenderei anche la memory, fammi sapere eventualmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
interessato al cubo viper. sono di napo eventuale scambio a mano
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda per il pad.
riesci mica a procurarmene due ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
a me interessa anche la memory e se lo hai il cavo rgb. aggiornamenti per le code? vorrei sapere perchè dev'essere un regalo di natale
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Coda per tutto il pacchetto a 70 euro.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda per il tutto a 70€
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.