|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Liquido - Raccordi, un aiutino (e un parere)
Ciao a tutti, posto raramente su questa sezione del forum, comunque eccomi qua
![]() Dopo aver messo via un po di soldi nell'ultimo mese e mezzo pensavo di ristrutturare il mio kit a liquido così composto: Alphacool NexXxos XP Bold (CPU) Alphacool NexXxoS GPX (VGA) Laing DDC 12V Pro Black ICE Stealth GT Monoventola Cape AGB2 (piuttosto bruttina a dir la verità ora che ho "imparato" ad integrare al massimo) Ora, tutto è integrato al massimo nel case in firma, e non ho problemi di sorta. Il kit funziona bene e le temperature sono ok (27° in idle e in full solo cpu ho circa 41°, con la vga a manetta raggiungo qualcosa come 44°).Tutti i componenti montano però i classici raccordi a vite 10mm (da 1/4" gas) che fornisce alphacool. La ristrutturazione consisterebbe: - Sostituire tutti i raccordi con quelli classici a cui siamo abituati qui sul mercato italiano, quindi 12mm (e di conseguenza passare da tubi 10x8 a 12x17) - Cambiare la vaschetta e integrarla in alto sul case nella parte non visibile (mi sconfiffera la swiftech micro che vende ybris) Che dite, visto che la spesa non sarebbe ingente (tra raccordi, tubi e la vaschetta dovrei starci dentro con "poco") s'ha da fare? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
te lo consiglio di passare ai raccordi da 12" e montare tubi da 12"x17" per la vaschetta io per dirti me la sono autocostruita in plexyglass, per la posizione potresti metterla anche sul fondo del case dipende dallo spazio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
spenderesti per guadagnare meno di 1° e probabilmente neanche 20MHz
secondo me ti conviene stare come sei che cmq la configurazione,da quanto leggo,rende + che bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Due pareri discordanti, 1 a 1 palla al centro?
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Altri pareri?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.