|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problema con Nero
ciao a tutti, vi sottopongo un problema che sta diventando un rompicapo.
ogni tanto scarico filmati da internet, o magari me li mandano per email (tutta roba legale, meglio precisare!); si tratta di vari formati: wmv, mpg, avi etc. di solito dopo un pò prendo i più divertenti e li masterizzo su cd,usando questo metodo: apro Nero, utilizzo 'crea disco dati' e ...burn! al mio rientro invece mi succede questo: quando mi appare la schermata Add Files vedo che la barra della capacità mi segnala circa 8000MB, quando di solito uso cd da 700 MB e me li segnala correttamente. poi quando inizio il Burn mi dice che per la mia compilation devo per forza utilizzare un disco DVD. ora la cosa strana è che la stessa cosa mi succede quando tento di masterizzare (sempre attraverso 'crea disco dati') una cartella di Windows contenente le foto delle ultime vacanze. cosa può essere successo???? il mio timore è che durante le vacanze qualcuno lo abbia utilizzato e cambiato i settaggi. cosa posso fare?? ![]() vi prego di aiutarmi, sennò è come se dovessi mandare il masterizzatore all'inceneritore !! saluti e grazie J |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Probabilmente hai un master dvd\cd. Se usi Nero Express nel menù a tendina in alto a destra se selezioni dvd nelle modalità della tua periferica ti viene la riga sotto 8500mb(dvd9),se selezioni cd invece 700mb. Altrimenti ti dice che vuoi usare un supporto sbagliato,quindi cd se vuoi cd sennò il contrario.
Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.