|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
X360 e HSDPA
Innanzitutto, vi chiedo anticipatamente scusa nel caso in cui l'argomento sia già stato trattato (da una ricerca veloce sul forum e su internet non ho trovato abbastanza info) oppure nel caso abbia sbagliato luogo.
Vi chiedo: qualcuno si collega ad xbox live con l'hsdpa (o “super umts” a dir si voglia, magari con l'internet box della vodafone)? In caso affermativo, com'è il multiplayer, considerata anche la qualità della connessione che voda e tim offrono? Questo per capire se vale la pena armarmi per un collegamento di tale genere, visto che non posso utilizzare l'adsl dove alloggio. Grazie!
![]() |
#2 |
Member
|
...nessuno che usa questo tipo di collegamento? Come già detto, mi sarebbe utile saperlo per un eventuale acquisto dell'internet box di vodafone...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
evidentemente no :\
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
con vodafone in umts, facendo diverse porve ho sempre pingato maya sui 200. una adsl nomrale pinga sui 20-30. puó ancora andare per i giochi di auto ( mooooooooooolto in forse) ma di certo scordati un fps con hsdpa. in 200 ms sei gia bello che motosegato in gow
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Beh, intanto grazie ragazzi perchè avete comunque risposto...grazie stbarlet perchè, essendo l'hsdpa più veloce dell'umts, i valori che hai dato sono comunque indicativi... anche se non ho tutta 'sta gran voglia di essere continuamente affettato a GOW
![]() Magari capiterà qualcuno che ha questo tipo di collegamento e mi sa dare più lumi. Buon natale a tutti!!! ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
prova a farti un isdn
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Jesi (IT) - Maienfeld (CH)
|
ho un amico che fa il pendolare a milano e che usa spesso l'xbox connessa al portatile (a sua volta connesso in hsdpa, non ricordo se tim o vodafone): gioca spesso ad halo ed è un giocatore abbastanza hardcore (ha la tiscali gaming in fast a casa).
Mi dice che su maya pinga quasi sempre attorno a 50, quando una decente adsl in interleaving. A quanto sembra la differenza tra umts e hsdpa è abissale non solo in termini di velocità ma anche a livello di latenza.
![]() |
#9 |
Member
|
nenco:
Da quanto ne so, c'è differenza di ping (come anche di velocità in up/download) tra umts ed hsdpa. Per questo motivo, non potendo avere altro modo di collegarmi (niente isdn evildevil ![]() Grazie hwmaniac! Con quella latenza è possibilissimo giocare in xbox live! Probabilmente è collegato con vodafone, viste le lamentele degli ultimi tempi con tim...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.