|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Un pò qua...un pò la...
|
Regalo di natale...........
Innanzi tutto Buon Natale a tutti!!!
...cmq come da titolo stamattina mi appresto a formattare il vecchio portatile causa vendita, essendomi procurato un cd di XP Home e avendo il portatile la licenza originale mi ero deciso a mettere su Home appunto.. installo e quando arrivo al seriale inserisco quello riportato sull'etichetta incollata sotto al notebook...et voilà...regalino..il Product Key non è valido!!!!! ![]() (Il serial è di XP Home, e io sto installando XP Home) Grazie per l'aiuto e ancora BUON NATALE A TUTTI!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
strano... sicuro che nn sia una seriale di una retail di xp home? oppure il cd di xp home che hai tu è una retail invce che una oem...
deve essere tutto uguale.. xp home oem-->key xp home oem.... e via così... i sp nn centrano nulla...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Un pò qua...un pò la...
|
Ehm.. immagino che il seriale sia OEM...sta incollato sotto al notebook...per la versione del cd sinceramente non so se è OEM o Retail...ma scusa l'ignoranza..la OEM non è quella che da il produttore?? a me l'acer non ha dato nessun cd oem e io il recovery non l'ho fatto perchè non volevo tutte le skifezzine Acer....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.