|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[HELP] Riavvio pc
ho assemblato un pc con mie vecchie componenti e alcune nuove, installazione di winxp pro sp2 senza problemi, ho però problemi di stabilità perchè ogni volta che clicco sull'icona della barra degli strumenti del centro sicurezza pc o ci accedo dal pannello di controllo, mi si riavvia il computer.. e a volte anche senza motivo ma molto raramente..
![]() è forse la ram che si è un pò guastata? intanto che provo a cambiare rispondetemi please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Caratteristiche del PC ?
Ciao , le caratteristiche del pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Hai ragione !!
ASUS A8V-DELUXE AMD Athlon 64 3200 1 giga Twinmos ddr 400 Ati Radeon 9200 win xp pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
aggiornamento situazione
![]() il riavvio "random" è più frequente di quanto pensassi quindi temo per la motherboard usata o per la ram ( che sul vecchio pc cmq non aveva mai dato problemi di sorta ) resta il fatto però che ogni volta che clicco su Centro sicurezza pc sia da desktop e sia dalla barra degli strumenti si riavvia.. c'è un nesso ?? qualcuno d voi a mai avuto questo problema <??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Nel bios dovresti controllare le impostazioni e ripristinare le predefinite in modo da riportare il tutto allo stato di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Tempo fa a me si resettava quando cliccavo su disconetti sulla connessione ad internet e anche da qualche altra della barra... questo però era successo nel periodo ho aggiornato il bios per il nuovo procio insieme alla nuova ram che comprai assieme al procio.
Non so dirti è difficile dirlo ![]() Cya ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.