|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
dwl-g710 e dsl-g604T
Ciao a tutti,
Ho bisogno di estendere il segnale del mio AP Dlink DSL-G604T e fiducioso, su consiglio di gente + esperta, ho comprato il DWL-G710 Range Extender. Ora, configurato ad hoc, non estende un bel niente! Ho provato a telefonare a quelli della dlink ma sono mooolto vaghi... non mi sanno dire se e' compatibile o no con il G604T. Sulla scatola c'e' scritto che "vitrualmente" funziona con tutti router e ap 802.11g. Che sia rotto? La cosa strana e' che il led che corrisponde alla wlan si accende all'inizio e poi resta immancabilmente spento.... Da voi guru's volevo solo sapere se secondo voi va bene il G710 per il mio G604T o no, nel senso che non funzionera' mai! Grazie anticipatamente Ciao a tutti Paolo
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche io ho lostesso problema ma con il router g624t. aiutatemi per favore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
allora ho sentito anche io l'assistenza e mi han detto che non sono compatibili(almeno col mio g624t).
credo che anche il tuo non sia compatibile. iltipo al telefono è stato chiaro. appena gli ho chiesto perchè non riuscivo a farli vedere mi ha detto: NON SI PUO. i due prodotti non sono "collegabili". la sicurezza con cui l'ha detto mi ha spiazzato. mi tocca riportarlo indietro. mi ha consigliato di cambiare l'antenna del router quindi prova a richiamare l'assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Ciao a tutti, porto su questo thread perché anche io ho un problema..
Allora, ho un d-link G604T al piano primo e vorrei far connettere ad esso tramite wi-fi il portatile che si può trovare al piano terra o secondo… Le ho provate di tutti i colori, ma non c’è stato niente da fare.. Le ultime due cose che vorrei provare sono: 1)- Antenna più potente sul router e quindi chiedo consigli per gli acquisti; 2)- Soluzione strema, acquisto di un DWL-G710 ed a tal proposito volevo chiedere due cose: - risolvo definitivamente? - È sicuro al 100% che non è compatibile con il G604 (ci sono pareri contrastanti)… Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.