|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Aiuto... 3 giorni e il portatile sta impazzando un po'...
Ho preso da pochissimo un Acer Aspire 5611AWLMi, e mi sta succedendo una cosa strana: da stamattina, ho notato che nella task bar (quella vicino all'orario per intenderci), non appaiono più tutte le icone che dovrebbero esserci. All'inizio c'erano le icone dell'antivirus (AVG), l'icona dell'audio di win, quella del controllo audio realtek, quelli della sk video (il controllo della geforce), il coso del mouse, la wifi, e l'icona del launch manager. Ora non appaiono tutte queste icone, ma solo alcune, anche se i programmi sono comunque in esecuzione. Che posso fare per ripristinare tutto??? Il fatto è che ieri, sotto consiglio di molti, ho convertito l'hd in ntfs, dato che era in FAT32, e da stamattina mi da questo problema!!! AIUTO plz!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
lo chiami problema
io invece la chiamo soluzione tutte cose inutili che non ti servono,occupano solo memoria
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
tutto risolto!!! era un problema delle periferiche UPnP, ho disattivato quel servizio e sono tornate magicamente!!!!
Cmq non era una bella cosa quella che mi era successa, dato che i processi c'erano lo stesso, era solo nella task bar che nn apparivano! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.