|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Camerino(MC)
|
Pen Drive 8 GB
Ciao a tutti, cercando su ebay, ho trovato una buona offerta per una per drive da 8 giga che su vari siti costa intorno ai 150 euro, mentre nel grande sito di aste a solo 60 euro
Ovviamente il dubbio mi viene spontaneo, sara buona come penna, o dopo 10 giorni mi ritrovo con un bel pezzo di plastica inutilizzabile? Ecco qua il link alla discussione sperando che si posta postare (nn ho trovato il regolamento della sezione Techelabs 8GB USB Pen Drive Flash Disk Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ciao!
Ne ho una in mano in questo momento identica a quella della foto da 512 mega soltanto che è marchiata MEDI@COM. Ti dico soltanto che non si riesce nemmeno più a formattare! Ovviamente può essere solo un caso isolat però intanto te lo segnalo! andrea
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
anchio voglio sapre se ste pendrive da ste gran giga su ebay valgono qualcosa oppure prendo gran cd e me li masterizzo seno'..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
anch io sto cercando una chiavetta usb che sia veloce da almeno 4gb e a buon prezzo. avete da segnalarmi qualche modello affidabile?
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
pendrive TecheLab da 8 Giga: una bufala
Attenzione: la pendrive Techelab da 8 giga e la Sony di pari capacita' sono due bufale pazzesche: ne ho prese 5 (4 Techelab e 1 Sony) e ce ne fosse una che funziona...
Se inserisci "Techelab" e "pendrive" in google troverai innumerevoli proteste: pare che sia stato artificiosamente modificato il chip in modo che Windows dichiari 8 giga (in Risorse del Computer): in realta' sono 2, e si deve partizionare la pendrive per poterle utilizzare. State in guardia! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Io ho una vecchia Sandisk Mini che va da dio, mentre ho avuto modo di provare nuove chiavette che hanno una velocità a dir poco estenuante...
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Gli unici che dichiarano la velocità sono Philips, con un imbarazzante 10Mb\s in lettura e 5Mb\s in scrittura e Corsair, con un mitico 33MB/s in lettura e 16MB/s in scrittura...il prezzo però è abbastanza alto...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e come si fa a partizionarla....ormai la sola l'ho presa almeno usarla come chiavetta da 2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.