|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
AMD Turion 64 X2 problemi....aiutoooo ???
Problema con portatile con WinXP Media Center 2005:
1. Screen saver con acquario suono non c'e e ho provato a settare tutti i volumi al massimo ? 2. Spostando icone me ne sono sparite 2 all'improvviso? 3. suono vedendo un DVD fortissimo da ieri sera basso e appunto a volume al massimo non si alza piu... provato a settare tutti i volumi al max , ma nulla ? 4. messo un dvd e lettore rumorossissimo e continuava a girare senza fare nulla ... poi tolto e non l'ha piu fatto ! 5. prg che uso per collegare il mio cellualre che a volte non si chiude e premendo alt+canc+crtl appare si il Task Manager ma non c'e dentro il nome di questo prg e quindi non posso selezionare Termina... quindi devo togliere brutalemnte la corrente! che dite, calcolando che non ho ancora fatto un accesso a internet e quindi non penso sia un worm o virus, potrebbe essere un problema di winXP Media Center... pc nuovo!!! o del porcessore AMD Turion 64 X2 TL-50 (quindi dual core) che essendo nuovo abbia qualche bug ??? se cosi c'e come capire se le magagne che ho sono dovute al winXP o al bug del processore? c'e qualche esperto che sa dove vedere se detto Turon 64 X2 ha bug e ci sono patch ? e se si dove trovarle ??? grazie mille, sono deluso e disperato! e auguri. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
piuttosto i bug può averceli winzozz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.