|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Samsung 940mw o 932mp?
Ciao a tutti, ho deciso di prendermi un monitor con tuner integrato, per vedermi la tv e godere della mia nuova console, la xbox360. Dopo aver girato negozi e aver letto vari topic qui sul forum la mia scelta si è ristretta a due modelli: il Samsung 940mw e il 932mp, il primo 19" 16:10, il secondo differisce solo perchè è 4:3.
Allora, se penso all'uso videoludico (x360) mi pare sia consigliato il wide, ma se penso alla tv propenderei più per i 4:3. Cioè a parte i dvd i normali programmi sono in 4:3 quindi sul wide alla fine vedrei come su un 15". Inoltre lasciando da parte i giochi recenti, giocando a quelli un pò più vecchiotti di nuovo l'area del wide sarebbe in 4:3 quindi stesso problema dei canali tv. Cioè i 4:3 sono sicuro di sfruttarli in tutte le situazioni, il wide non so. Insomma non so proprio cosa scegliere, ho paura poi di pentirmi. Mi rendo conto che forse è anche difficile chiedere consiglio, ma magari leggendo le vostre risposte mi convinco. Ah, il prezzo per i due sarebbe praticamente lo stesso, quindi non ho neanche questo fattore ad aiutarmi.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.