|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
copia messaggi autolook
ragazzi una domanda forse anche banale ma come posso fare a copiare tutti i messaggi di posta?dove vengono conservati?
mi servirebbe tenere una copia dei miei messaggi !! grazie attendo una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Autolook???
Se si tratta di Outlook cerca file *.pst Se invece è Outlook Express *.dbx Ultima modifica di badedas : 14-12-2006 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
il programma e autolook express |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non conosco quel programma, quindi il mio suggerimento non è valido!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
scusa se mi permetto..sei sicuro che non sia Outlook Express?altrimenti mi daresti un link da cui scaricare questo "autolook express" che dici tu? ho googlato 1 po' ma non trovo nessun programma con questo nome..
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Autolook??? ![]() ![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Outlook Express
![]() ![]() ![]() che disastro che sono!! si e lui il programma!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
prima di tutto metti su opzione cartella: visualizza file nascosti, poi vai su:
c:\documents and settings\nome utente\impostazioni locali\dati applicazioni\identities\ e trovi dentro le cartelle con i messaggi sotto forma di *.dbx per fare un backup copiati tutta la cartella identities ciao
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è un file compresso, che racchiude tutti i messaggi? posso conservate questo file allora, e quando voglio vedere il loro contenuto devo mettere questo file .dbx al suo posto dove lo preso, cosi potro leggerlo con outlook express? vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
A sbagliarlo due volte però ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.