|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non si accende più...
Ciao a tutti ragazzi...
Allora... su questa configurazione: Ali LC-Power 450W con 20 A sui +12V Mobo Foxconn nforce4 Ultra Athlon 64 X2 4200+ 1 Gb Ram GEIL Point of View 6800 GS HD MAxtor 160 Gb SATA mi si è presentato questo problema: premuto il pulsante di avvio... PC morto ho staccato e riattacato la spina alla presa.. PC ripartito. l'ho usato circa 2 ore, l'ho spento... stasera vado a riaccenderlo...MORTO Ho rifatto lo stesso procedimento..ma niente. Cambiato la Ciabatta, cambiato il cavo cambiato presa a cui alimentarlo.. Ma niente... che sia l'Alimentatore? possibile? io mi sono già procurato un alimentatore di riserva per prvare e domani provo con il tester a vedere se c'è tensione sulla Mobo... voi cosa dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
quasi di sicuro è l'ali.
anche io ho un ali che fa così.prima che si accenda devo provare una 15ina di volte
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il mio ThermalTake uguale
la sera staccavo del tutto l'alimentazione e al mattino 5 minuti prima di partire dopo, rumorino, fiskio e puzza... staccato subito in attesa di RMA e Corsair ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
L'unica cosa che ho cambiato, ma già 3 settimane fa però, è il procio. Prima aveva un venice 3200+ ora ha l'X2 4200+ sinceramente spero davvero sia l'ALI! Stasera provo con il tester, e metto un Ali di prova... (Un TECHSOLO TP-500W)...vediamo che succede! Ultima modifica di Luca77Pd : 15-12-2006 alle 16:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Tutto risolto!
Era l'Ali!! grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.