|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
dedicato...
A tutti quelli a cui un padre-padrone ha rovinato l'ennesimo natale... auguri...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Cosa è successo?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nn racconto mai le mie cose sul forum.. questo è 1 saluto particolare a che ha provato quello che ho provato io... se c'è qulacuno e spero di no sa di cosa parlo...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
comunque ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Passerà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si forse hai ragione!e scusatemi.. ma nn mi piace essere compatito! e so cosa devo fare.. nn l'ho aperto x me questo topic.. ma x chi ha provato a sue spese quello che provo io..
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo sai qul'è il mio libro preferito??? il conte di montecristo.. l'ho letto 2000000 di volte è molto istrutivo...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Occhio a non prendere decisioni avventate, usa l'intelligenza e la paraculaggine con i genitori. Perchè vogliono sentirsi rispettati, anche quando hanno palesemente torto.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1 anno ne parliamo tra un anno! intanto aspetto che mi faccicano il contratto a tempo indeterminato e poi se ne riparla..
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Perché ti sei fatto rovinare il Natale? Io dopo 23 anni di dura esperienza con mia madre, ho imparato a lasciarla blaterare, limitandomi ad annuire e non ascoltarla nemmeno...
Ieri ho aperto gli occhi sentendola lamentarsi con mio padre perché è stanca, perché le abbiamo portato da Palermo per queste vacanze una montagna di vestiti da lavare (siamo in tre all'università, e comunque non è lei che lava ma la lavatrice, in ogni caso non c'era tutta questa fretta dato che rimarremmo qui dai miei per un altro bel po' di giorni), che è stanca di lavorare a scuola, che è stanca di fare la casalinga, che le vacanze dovrebbero venire pure per lei, ma perché non ce ne rimaniamo a Palermo così lei deve lavorare di meno a casa (e poi telefona tre volte al giorno perché le manchiamo, e si incazza se non torniamo a casa nei weekend), che siamo un dispiacere chi per un motivo chi per un altro (fondamentalmente, io perché sono esaurita di mio, mia sorella perché ha lasciato il suo ex storico, che era una palla al piede ma mia madre gli si era affezionato perché con un ottimo lavoro e ricco di famiglia, per uno più esaurito di me, e mio fratello perché non ne vuole nemmeno a brodo di studiare, e perché io e mia sorella siamo un po' troppo atee e a volte sul blasfemo andante). Quindi mi sono messa i tappi per le orecchie e ho aspettato un po' prima di uscire dalla mia stanza, c'ha provato a triturarmi un po' le palle, poi ha capito che io neanche l'ascoltavo e c'ha provato con mia sorella continuando a blaterare che era stanca... ecco, mi sorella invece se l'è fatta rovinare la giornata, l'ha ascoltata e ha passato tutta la giornata nervosa... Poi ha continuato perché eravamo a pranzo e cena dal parentado e di pomeriggio siamo tornate a casa, e ha triturato i maròni dicendo che avevamo fatto la figura delle cretine ad essercene andate mentre loro giocavano a carte ![]() Quante pippe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli che dici tu è giusto.. ma con i destri in faccia è piu difficile...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, non per fare a gara, ma quelli di mia madre sono destri al cervello, non fisicamente, ma fanno male lo stesso, io soltanto adesso sto imparando a non incassare ma a lasciare le sue paranoie su lei stessa e non lasciami permeare dai suoi scleri da menopausa, se attàcca con le paranoie io le dico "si si vabbè ciao" ed esco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti i destri nn l'ho sentiti x niente e il resto che nn riesco a levare dalla testa.. e se sono anche andato via e se sono rientrato deve dire grazie a mia madre e al bene che gli voglio.. se no con il cavolo che stavo ancora qua dentro.. anche se spero di rimanerci ancora per poco..
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
forse intende dire che era alterato ...magari grazie all'aiuto dell'alcool
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Con mio padre ho sempre avuto un bel rapporto: anche se a volte mi fa incazzare perchè crede di aver sempre ragione. Solo una volta mi ha tirato un pugno (e non lo biasimo perchè ripensandoci a mente fredda ho detto delle cose terribili). Bene, io gliel'ho reso e ci siamo fatti una bella scazzottata. Dopo dieci minuti eravamo entrambi seduti in giardino a berci una birra ed a scusarci a vicenda della serie "scusami, mi dispiace" "scusami tu..".
Basta non farsi mai mettere i piedi in testa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.