|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
[MI] Vendo portatile Dell C610
Ciao ragazzi,
vendo il seguente portatile/accessori a 300euro: Dell Latitude C610 PIIIm 1200mhz 512mb mem (2x256) lan 10/100 modem 56k batteria riserva (entrambe hanno un'ottima autonomia, circa un paio d'ore) ati mobility radeon 16mb video scheda audio crystal integrata scheda intel pro/wireless LAN 2100 minipci integrata combo dvd/masterizzatore disco 20gb connettori 2 slot memory cardbus 1 uscita s-video (composita con adattatore) 1 parallela 1 seriale 1 usb (ver1) 1 vga 1 irda schermo 14,1" XGA 1024 x 768 tastiera italiana (qwerty) touch pad e pointer licenza w2k pro Borsa portatile, alimentatore, floppy drive 3,5" (usabile interno al posto del lettore o esterno via parallela con adattatore fornito), documentazione originale e drivers/sw; il portatile è WinXP compatibile. condizioni generali eccellenti, unico difetto un pixel che resta acceso blu nell'angolo in basso a destra (praticamente non si nota nemmeno). Ho anche altro materiale, nel caso contattami in pm CODA: fuori forum igiolo Regole: consegna a mano Preferenza a chi acquista al mio prezzo Pagamento anticipato: con contante (in caso di cons. a mano) o postepay Scambio con cose che mi possono interessare (offrite e vediamo ![]() Se avete bisogno di foto o informazioni riguardo il materiale chiedete pure Massima serietà (coda max 24h poi passo ad altro utente in coda) In vendita anche altrove Mi riservo di rimuovere parte del materiale in qualsiasi momento dalla vendita
Concluso trattative nel mercatino con: Troppi, non mi stanno più in firma ![]() Ultima modifica di RedWolfwere : 19-12-2006 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
260 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
interessato se spedisci al tuo prezzo, ma ss incluse
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
Quote:
coda ![]() potrei avere foto? ha software originale?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Piedimonte Etneo
|
ah la batteria ce? quanto dura?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ha 2 batterie, originale e batteria riserva (entrambe hanno un'ottima autonomia, circa un paio d'ore).
originale ho i vari cd da reinstallare (windvd e roxio easycd). Cdrom con i driver aggiornati del portatile (dal sito dell), mi manca il cd di win2kpro. cmq al momento non spedisco editato: manca il cd di w2k, la licenza è cmq presente sul portatile (attaccata sotto)
Concluso trattative nel mercatino con: Troppi, non mi stanno più in firma ![]() Ultima modifica di RedWolfwere : 18-12-2006 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
interessato tuo prezzo.
Fammi sapere!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao igiolo,
al momento non spedisco ed ho una persona fuori forum interessata a mano; tu nel caso ritiri a mano a milano?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao black scusa ma rifiuto l'offerta
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
interessato
scambio a mano!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok igiolo, se fuori forum non va in porto sei il primo in coda
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Portatile venduto fuori forum, si può chiudere!
grazie a tutti per l'attenzione e per le offerte ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.