|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
[RC + sped.] Vendo LG KU800 Chocolate UMTS 290€
290€ A Reggio Calabria e Messina scambio a mano, altrove spedizione a carico del compratore.
Vendo LG KU800 Umts Chocolate preso coi punti Vodafone One. Il cell è ancora nel suo pacco, usato solo qualche giorno per apprezzarne le prestazioni, ma adesso in vendita in vista dei dispendiosi regali di Natale. Ho bisogno di quantificare $. Sarei disposto solo a scambiare con N73 no brand o con XBOX 360 Core. Aspetto vostre eventuali offerte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nuovo prezzo: 280€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
---edit---
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 23-11-2006 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
offro 200 euro
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
---edit---
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 23-11-2006 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
purtroppo se non ti informi non è colpa mia...di chocolate ce ne stanno due...il KG800 e il KU800...uno è solo GPRS e l'altro è UMTS...beh, io ho l'UMTS messo in listino a 399...quindi prima di dare sentenze e bacchettare sarebbe meglio andare alla fonte e informarsi meglio altrimenti si rischiano solo figuracce... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai perfettamente ragione.
edito i messaggi sopra.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
grazie...ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
270€ e non parliamone più!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se mai arriverai a 200 euro ricordati di me
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Purtroppo mi sa che mi dimenticherò...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
nuova settimana, nuovo prezzo. 260€
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up up up up
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quanto lo hai usato? ha segni?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Perfetto
Ciao, ben lieto del tuo interesse!
allora, il cell l'ho preso ai primi di novembre (ho fattura negozio "Al Telefonino" di C.so Garibaldi qui a Reggio) e praticamente è NUOVO. Io come telefono ho un Nokia e questo LG l'ho preso coi punti Vodafone One solo per rivenderlo. L'ho usato solo per vedere com'è, ho caricato un mp3, ho messo qualche immagine e scattato qualche immagine x saggiare le doti della fotocamera. Ti dico che è nuovo, ancora ha tutte le pellicole addosso, sembra sottovuoto! Ho anche msn --> [email protected] (però non mi collego spesso). 260€ è un prezzo ragionevolissimo, praticamente se loprendi è come se lo prendessi da negozio dove invece ti chiedono 399! Se sei favorevole alla cosa scrivimi qui e ci mettiamo d'accordo, posso venire all'aliscafo se vieni da Messina quando vuoi e concludiamo. Fammi sapere! Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cavolo avevo visto che nn mi rispondevi e pensndo che lo avevi venduto son andato oggi a comprarlo:| ormai ... per qualche minuto... ancora devo accenderlo pensa tu
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ci vuole c**o....
ùcmq se c'è qualcuno che ti vede il tuo e ne cerca uno uguale fammi un fischio
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
daje!!!fatevi sotto!!!oggi mi sento buono...molto buono...potrei cedere a qualche ribasso..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

purtroppo se non ti informi non è colpa mia...di chocolate ce ne stanno due...il KG800 e il KU800...uno è solo GPRS e l'altro è UMTS...beh, io ho l'UMTS messo in listino a 399...quindi prima di dare sentenze e bacchettare sarebbe meglio andare alla fonte e informarsi meglio altrimenti si rischiano solo figuracce...
ù