|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
alice, errore 721 da 20 giorni. help :(
ragazzi sono disperato
ormai sono 20 giorni che persiste questo errore 721, al 187 continuano ad aprire segnalazioni e a chiuderle, cazzo io non ho mai parlato con gente piu' incompetente. sono andato alla centrale telecom piu' vicina, ho aspettato li' fuori che uscisse un tecnico ma non mi ha saputo dire nulla. non so che fare... a chi devo rivolgermi? per piacere datemi un suggerimento
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io dopo innumerevoli problemi che nn mi risolvevano quelli della telecom su alice ho fatto una bella e-mail con minaccia di disdetta del contratto e dopo un giorno mi hanno contatto x farsi spiegare bene il problema e l'hanno risolto in tempo record ma prima era 15gg che succedeva come a te se no continua a tempestarli di richieste di intervento
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A me daba l'errore 721 e mi hanno consigliato di resettare router e tutto e di re-immettere i dati, login, dns (di rifare tutta l'installazione praticamente), e ha funzionato...spero possa esserti d'aiuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.