|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
é possibile creare una rete di 3 pc con l'hag fastweb?
ho un hag telsey...per fare una rete devo comprare un router oppure posso utilizzare l'hag?
ho necessità di copiare files e condividere stampanti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Che sistema operativi utilizzi?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ho una lan tramite modem-router linksys su alice...l'hag funge anche da router? Ultima modifica di Uriziel : 11-12-2006 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
così?
hag ---> modem-router linksys ---> pc i pc sono collegati in wifi o via cavo? sì, l'hag funge anche da router al quale puoi collegare 3 pc (ha 3 porte lan) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ho alice->router modem linksys->3 pc collegati in rete tra una settimana mi attivano fastweb. ora mi chiedevo: sarà cosi? fastweb->hag->3 pc collegati in rete(con relativa condivisione stampanti e files) oppure devo aggiungere per forza un router dopo l'hag? tutto via cavo non mi piace il wireless ci devo dormire attaccato. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però la velocità dell'hag è limitata a 10Mbit e tale sarà la velocità con cui scambierai dati in lan usando questa soluzione |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le stampanti? ps:ah secondo il tecnico fastweb l hag telsey non poteva funzionare come "router lan" ha anche chiamato un collega che ha confermato. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
le condividi come se fossero cartelle
in verità infatti non funziona come router, poichè non natta le connessioni però puoi collegare 3 computer |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma infatti io non gli avevo chiesto se faceva da router ma se potevo condividere file e stampanti e loro mi hanno risposto di no. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.