|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Consiglio natalizio: quale fotocamera?
Natale si avvicina, e una fotocamera digitale non mi sembra un cattivo regalo, no?
Pertanto vi chiedo un consiglio: fra questi modelli, cosa mi consigliereste? 1- Nikon Coolpix L6 2- Sony Cybershot W30 3- Casio Exlim EX-Z60 4- Pentax Optio W10 5- Kodak EasyShare c743 Tra le tante, mi sembrano quelle più ragionevoli nella fascia di prezzo "poco meno di € 200", che è quella in cui vorrei muovermi... Ad intuito immagino che la Sony, per via dell'ottica Carl Zeiss, potrebbe essere la migliore: tuttavia, il fatto di dover usare le Memory Duo anzichè le SD finisce per comportarmi un costo assai maggiore... La Casio non mi dispiace affatto: tuttavia, immagino che sotto il profilo delle ottiche non sia al livello delle altre due, o sbaglio? Anche la Pentax m'intriga..... Se aveste in mente altri modelli per quella fascia di prezzo, mi raccomando, non esitate a consigliarmi... Grazie da subito a chi risponderà...... F. Ultima modifica di filemone82 : 08-12-2006 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per quel prezzo, limitandosi alle compatte, direi:
Canon PowerShot A530 Ciao Ale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.