|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Aiuto gran turismo 2
Ciao a tutti,
Ho appena iniziato a giocare questo stupendo ma vecchio gioco. Ma non riesco a fare niente a parte le patenti Il problema è che con i crediti a disposizione posso solo comprare la 500 del 60 in una gara con le fiat. La macchina ha prestazioni penose (velocità massima 73) e quindi è impossibile vincere la gara. Non ho trovato modo di fare soldi per prendere una macchina competitiva. Ho provato a prendere le patenti ma non mi da neanche un credito. Cose devo fare per andare avanti? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
correre correre correre !!!! ecco cosa devi fare , cmq ti consiglio visto che sei ancora a zero di ricominciare e comprarti una mazda mx5 di seconda mano , (a gt2 se non ricordo male dovrebbero esserci le auto usate) , per le patenti invece , quelle non danno crediti ma ti servono per accedere alle gare sucessive , però se per caso le prendessi tutte d'oro ti avresti in regalo una macchina piuttosto decente (questo varia a seconda del tipo di patente)
p.s. grandissimo gt2 c'ho passato mesi interi con sto gioco !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Allora se ben ricordo se fai la patente B con tutti gli ori vinci una Spoon S200 e dovresti vincere senza problemi un sacco di gare iniziali.
Se non riesci/vuoi metterti lì a ti conviene ricominciare perchè la 500 non è decisamente una buona scelta per cominciare. Come suggeriscono la MX-5 è una buona vettura ma sono sicuro che ci sia di meglio controlla tra l'usato io purtroppo non ricordo più. Magari una Evo V od una Skyline R32 riesci a portarle a casa.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io mi rocordo ancora di aver comprato una Toyota celica bianca Gt-Four mi pare!!!
Quoto Truten , cerca di completare le patenti con tutte le medaglie d' oro, riceverai dei bei mezzi ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Prenditi pure anche l'usato, io avevo la suddetta ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]() Però se riesci a comprarti una evolution V non vedo perché non si possa comprare una celica (la differenza di prezzo non dovrebbe essere così elevata, se non ricordo male). Chiedo a silviobordieri di comunicare il prezzo della suddetta Toyota ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
No i ipotizzavo di prendere una Evo V se, appunto, i soldi bastavano dato che anceh io non ricordo una mazza
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Gt-four........ usata ovviamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.