|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Problema con Scheda d'acquisizione Pinnacle Studio 500-Usb
Ciao. Tempo fa ho acquistato una scheda d'acquisizione Pinnacle Studio 500-USB. Ho installato sia la scheda che il programma correlato (Pinnacle Studio 10) ed ha funzionato correttamente pur avendo il pc leggermente impallato. Adesso, dopo qualche mese, ho effettuato sul mio pc una formattazione. Ho reinstallato i programmini più utili che utilizzavo anche prima eD ho installato anche la scheda d'acquisizione. Stavolta però non ho installato Pinnacle Studio 10. Volevo provare ad acquisire video utilizzando o movie maker 2 o nero vision. Apro movie maker, clicco su acquisisci video da periferica e il pc si blocca. Apro nero, clicco su acquisisci video da periferica e mi da lo stesso risultato. Il pc si blocca e ci vogliono un bel paio di minuti per riportarlo alla normalità. PUO' ESSERE CHE QUESTA SCHEDA PER FUNZIONARE CORRETTAMENTE NECESSITA X FORZA DEL SUO PROGRAMMA E CIOE PINNACLE STUDIO????????????????????????
CIAO E GRAZIE
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
???????????????????????????????????????????????????
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho risolto... ho installato pinnacle e funziona perfettamente. ma secondo voi è possibile che questa scheda d'acquisizione funzioni solamente con il programma abbinato e cioè pinnacle????
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ho installato la pinnacle nel pc nuovo. lo stesso difetto...non va con gli altri programmi di acquisizione. va solo con studio 10. ho un problema...
ho collegato alla pinnacle il ricevitore della mia microcamera ma dice che nn invia nessun segnale. quando clicco su seleziona sorgente di cattura e metto pinnacle 500 usb, mi dice che non c'è nessun segnale in ingresso. ho controllato tutto nella microcamera e nel ricevitore ma va tutto bene. che può essere??????
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
meglio chiedere in supporto tecnico
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.