|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Buon Giorno Russia....
Simpatico collage della vita quotidiana di alcuni ragazzotti in Russia, proposto da una tv Cecena(http://www.kavkazcenter.com/)
http://www.liveleak.com/view?i=187f699ac9
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Che belli.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Addirittura riti simil Ku Klux Klan. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quando c'era Stalin i treni per la siberia arrivavano in orario.
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
spero incappino in qualcuno armato... veramente....
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
più che il carcere qui servirebbe il" metodo Ludovico " tanto per restare in tema.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
che gente di merda.....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
feccia disumana
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
certo dhe il kkk russo, e le smile hitler-style mi mancavano. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio (Va)
|
dei nazisti in russia, come se qua non ne esistessero....
e poi, quale fonte attendibile! il fronte per la liberazione della cecenia... gli eroici combattenti di beslan dico bene? quelli che eroicamente presero in ostaggio centinaia di bambini con il preciso intento di ucciderli |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
comunque i nazi nel video sono solo feccia!!
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non è certo la prima volta che sentiamo parlare della crescente intolleranza russa. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Episodi come Beslan e il Teatro di Mosca poi, non hanno fatto altro che incrementare l'odio nei confronti dei ceceni. E mentre una persona intelligente sà che non si può generalizzare, una persona stupida e violenta invece non perde l'occasione per dar sfogo alle sue frustrazioni. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
bestie da sterminare. ma mica solo quelli russi chiaramente. tutti quelli presenti sul pianeta. da cercare uno per uno ed eliminare. o magari, se qualche genio ci riesce, trovare un discriminante genico nei razzisti e creare un virus ebola soltanto per loro...
bastardi, schifosi, maledetti. forse la morte sarebbe clemenza... |
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
da quanto ne so la russia ospita un una delle comunità più numerose di naziskin quindi non vedomniente di strano
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
La Cecenia c'entra poco e niente, il fatto è che in Russia i neonazisti sono ultrarazzisti verso tutti coloro i quali non sono russi. Massacrano ogni giorno caucasici, armeni, georgiani, asiatici, siberiani, mediorientali a africani, basta che hanno una faccia non propriamente russa e partono all'attacco, gli occidentali sono per ora esonerati in quanto non rubano il lavoro, io stesso a San Pietroburgo ho rischiato di essere menato da 6-7 ragazzini bavosi che avevano si e no 15 anni, ero con il mio amico, uno di loro si è avvicinato e ci ha chiesto di accendere, dopodichè ha iniziato a fare al mio amico in tono minaccioso turkish turkish allah allah e anche gli altri si sono avvicinati, li ho capito che qualcosa non andava, entrambi gli abbiamo risposto no no italy italy, hanno balterato qualcosa tra di loro tra le quali ho capito solo italianski e se ne sono andati via, non prima che uno di loro ci ha fatto il segno con le dita di tagliarci la gola.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io quelli li prenderei tranquillamente a fucilate....tranquillamente
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
poi non capisco come in Russia possano esistere idioti che si ispirano a colui che li avrebbe volentieri schiavizzati/sterminati nel 42...
la stupidità di certa feccia non ha limiti... 5-6 contro 1 inerme... da vili... ripeto, spero incappino in qualcuno armato
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

Since Nov-2003

e se ne sono andati via, non prima che uno di loro ci ha fatto il segno con le dita di tagliarci la gola.