|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Acquisto dominio su aAruba. Info varie. VI PREGO
Ciao, devo acquistare un dominio e credo di scegliere aruba per farlo. Siccome è la prima volta che lo faccio ho alcuni dubbi (forse troppi) :
1- Ho visto che con circa 50€ annui, o anche meno, avrei spazio illimitato e 5 mail. E' corretto o ci sono altre cose che non vengono dette? 2- A cosa servono i DNS? Ho trovato spesso riferimenti a questa voce ma non trovo le guide che mi spieghino a che servono. 3- Che differenza c'è tra MySQL e MySQLServer? Credo che dovrò inserirlo come pacchetto visto che voglio mettere nel sito cose tipo Registrazioni (Login), commenti a foto che compaiono in tempo reale ecc. (se sbaglio ditemi) 4- sto cercando di studiare le guide ASP, PHP, ASP.Net ecc ma ancora non ho capito se ho bisogno in ogni caso di un software di creazione (FrontPage, GoLive) e come questo si "integra" con questi linguaggi. 5- Qualcuno di voi ha un dominio con Aruba? Come si trova? Si pubblica in FTP? Ragazzi, so che vi chiedo molto ma avrei urgenza di avere queste informazioni e se qualcuno ha un po di pazienza mi piacerebbe contattarlo in MSN, Yahoo o SkyPe. Scirvete numerosi vi prego!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
1. Tutto vero. Devo aggiornare il contratto entro il 12 dicembre e la cifra e' quella per spazio+mail illimitate+sql (vistoche il sito e' in php e usa il db sql);
2. Il DNS e' l'indirizzo scritto con l'ip del server su cui si trova il sito; 3. Mboh.. Ti serve mysql, non il server (almeno secondo me..); 4. Il software non e' d'obbligo..anzi meglio scrivere tutto a mano. Ma se non sei pratico, usa qlc tipo Dreamweaver; 5. Mi trovo bene.. Qualche volta va giu il server ma per poche ore.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Tante grazie. Già mi sento più tranquillo. Senti Kil/\ng, avresti qualche minuto da dedicarmi su skype? Vorrei farti qualche altra domanda. Se si dammi l'indirizzo che ti aggiungo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.