|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trenton (New Jersey)
|
Probblema mobo o procio...AIUTOOOOOOOO
Ciao a tutti...
Ho un grosso prob... Il mio sistema è cosi configurato: -procio: 3700 + sandiego -mobo: Epox 9npa+sli -1 gb mushkin level 2 rev 2 -Ali Enermax coolergiant 485 watt Da un pò di tempo, a volte quano accedo il pc non parte... Sulla mia mobo sono presenti dei led che indicano il rilevamento del vario hardware.. Quella della cpu nn si accende... Non capiso se è il procio che stà tirando gli ultimi o se è la mobo che stà per partire o se ci sono altri prob... Da cosa può dipendere secondo voi? Per esempi ora va e il led è acceso... Ma fino ad un ora fa nn andava niente.. Aiutatemi... Ultima modifica di dragonhunter89 : 30-11-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che abbia un idea del xke?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
provato ad aggiornare il bios ?
l'hai smontata controllando che tutte le connessioni ed il dissy della cpu sia ben serrato ? il problema alla cpu lo vedo semoto , ammeno che nn pratichi l'oc con voltaggi molto alti , e temperature elevate ... ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho notato che questo prob mi succede quando spengo il pc senza poi staccare l'ali... Al riavvio sucessivo nn mi vede più il procio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nn penso si l'ali.... ha sempre funzionato bene...C'è un altra cosa molto inquietante... quando accendo il pc e nn mi vede il procio, poi quando lo spengo, premendo il tasto di accensione il pc proprio nn si accende.... Mi tocca spegnere l'ali, aspettare qualche secondo e poi riaccenderlo e tutto torna come prima....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
prova a cambiare la batteria della scheda madre, non si sa mai..
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.