|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Info licenza WXP Media Center su Sony VAIO
ho appena acquistato un portatile sony vaio core 2 duo 1.6ghz, 1gb ram, nvidia 7600 bla bla, il punto è che come sistema operativo ha installato Windows XP Media Center, io vorrei mettere xp home, quello che vorrei sapere è se la key originale che ho sotto il portatile è valida anche per una installazione di xp home oem.
inoltre vorrei chiedere a cosa serve questo xp media center e in cosa differisce da xp normale. un ultima domanda: ho provato a disinstallare norton (preinstallato) e non me lo fa disinstallare, im dice errore irreversibile e chied diritti amministrativi di non so che tipo ma io sono sicuro di avere tutti i diritti amministrativi necessari dal momento che ho installato e disinstallato molte altre cose...ora mi trovo con norton installato (che già di per se è una disgrazia) non funzionante e non posso nemmeno toglierlo per metterne un altro. grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Prova a disinstallarlo dalla modalità provvisoria (premi F8 durante il boot).
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato a disintallarlo da modalità provvisoria ma niente, mi dice di far partire il pc in modalità normale per far partire la disinstallazione...altre idee?
per quanto riguarda windows media center edition, la key per tale win vale solo e unicamente per quello vero? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie mille
per norton invece? proprio non sapete dirmi come posso toglierlo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho un vaio pure io, il norton è una tortura è peggio dei vecchi dialer in cui premendo annulla accettavi, io ho x dinstallare norton ci ho impiegato 40 minuti prova a togliere prima i programmi satellite tipo live update ecc, a me dopo aver fatto disintalla lo aveva installato del tutto.Una vera mierda, io cmq lo avevo tolto in modalità normale.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
C'è qualcosa che vi può interessare?
Io non ho mai avuto problemi nell'eliminarlo, però... http://service1.symantec.com/SUPPORT...hho&src=it_hot |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risolto con l'utility della symantec "Norton Removal Tool" una vera mano santa, sradica tutto ciò che riguarda norton, comprese chiavi di registro, in pochi minuti.
consigliato a tutti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non ho provato, ma lo farò quanto prima e ti farò sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.