|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
pc remoto senza video
spero che sia la sezione giusta
vi spiego cosa vorrei fare mi piacerebbe prendere un vecchio pc che ho dove ho sopra windoz xp home installerei un antivirus e lo collegherei al modem creando la connessione internet dopo tramite questo pc mettendogli un ruter wirellse che ho collegherei i 2 pc il portatile e il fisso in firma in questi non istallerei naturalmente piu nessun antivirsus penso che finoa qui nessun problema l'unica cosa e che dove dovrei mettere questo pc non ho la possibilita di collegare o mettere un monitor dunque e possibile da un altro pc accedere a quest ultimo senza schermo? avevo letto tempo addietro che e ra possibile ma mi spiegate come si deve fare o mi potete dare dei link dove posso leggere le istruzioni grazie a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
prova a dare un'occhiata qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326038
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
grazie ho letto la tua guida e bella m aper me e troppo difficile
penso di non essere capace a fare tutto cio che tu hai scritto comunque nel prossimo fine settimana che ho tempo provero come sfida anche se ho paura di non riuscire a fare tutto complimenti ancora e grazie
HP TouchSmart 520-1000it ![]() ![]() Ultima modifica di ARSENIO_LUPEN : 01-12-2006 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
non è che devi fare tutto quello che c'è scritto
![]() è semplicemente una lista illustrata di programmi per la gestione remota del pc; in base alle tue esigenze scegli quali usare per gestire un pc senza monitor di solito è sufficiente usare solo un programma come VNC ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.