|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Aiuto wifi e 360 (lungo)
Ciao a tutti. Come al solito premetto che di reti e wifi ne capisco molto poco.
Avevo già scritto spiegando i miei problemi con l'adattatore wireless dell'xbox360 Oggi ci ho riprovato. Ho reinstallato il modem-router ai alice (il w-gate) via usb al pc seguendo le istruzioni passo passo. Tutto bene, il pc si connette ad internet. Attacco l'adattatore wireless all'xbox e senza configurare assolutamente nulla trova la rewte di alice. Inserisco la chiave wep e lascio ip, dns in automatico. Alla fine provo le impostazioni di rete e funziona tutto. Comincio a fare delle partite in live (che goduria) poi spengo il pc che non mi serviva acceso e dopo poco si è sconnesso anche la xbox. AZZ....e mo cosa è successo? boh? riaccendo il pc che è in un'altra stanza, lo collego ad internet. Riprovo a collegare la xbox al live, ci riesce, ma ogni tanto si disconnette. Dopo circa mezz'ora ha smesso di connettersi al live. Provo le impostazioni di rete e mi da errore al DNS (oramai questo termine lo odio). Guardo nelle impostazioni del router e nella pagine internet del router vedo che la xbox360 è collegata alla rete. Secondo voi cosa è successo? L'unica cosa anomala che ho notato è che quando ho installato alice e poi acceso l'xbox in risorsa di rete, oltre alla solita connessione ad alice c'era un'altra connessione ad internet con icona "gateway predefinito". ora non c'è più. Vi prego aiutatemi....dopo aver assaggiato il live non ne posso rimanere fuori troppo a lungo. grazie
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.