Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2006, 17:52   #1
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
[LOL inside] - HO DECISO! Mi faccio la barca!

mah...mah....
Quote:
Motoscafo Solcio AFFONDATO! a -30 mt

TIRATE FUORI IL SUB CHE E' IN VOI! O CHIAMATENE UNO.

E' giù! E' a -30 mt!

Un temporale carogna me l'ha affondata tre anni orsono.A volte il Lago è uno str...

Si trova sul (o sotto?) il Lago di Como, a Laglio, Comune ormai proiettato sulle scene internazionali grazie a Cip e Ciop che vengono direttamente da Hollywood per raccogliere le noccioline,delle quali i nostri boschi son pieni.

L'estate scorsa era ancora li, sul fondo del Lago, coperta dal suo telone bianco e verde, col motore agganciato.

Sembrava dormisse, così mi ha detto un mio amico subacqueo che mi ha controllato le catenarie della boa.

Lei è un motoscafo Solcio, Cantieri Nautici Solcio del Lago Maggiore, ARANCIONE, volante in legno, interni in similpelle bianco, parabrezza, moquettina nautica blu notte, Sportiva ma con classe. Una perla...

Non era buca nè sinistrata, era solo forte il temporale.

Il motore credo un Selva, ma posso sbagliare, non ricordo, modello Thunderbolt, quello non riesco a levarmelo dalla testa, sembra il nemico di Thor... comunque era una frana, un 20 cavalli che ne dimostrava 15, secondo me da rottamare e comunque da farne un uso diverso dallo spingere una barca.

Essendo in vetroresina, l'umido non dovrebbe aver creato danni, sarà da verificare.

Non potendo spedire il Lago di Como, chi si aggiudica l'asta si mette pinne e maschere e a proprie cure e spese può ripescarla e farne poi un uso legale.

Io la vendo stato di fatto, se è ancora li, dovrebbe, se non ci fosse più io pagherò un caffè al bar.

Credo che come modalità di pagamento possa andar bene un "contanti" una volta verificato la presenza sublacuale della mia compianta imbarcazione.

Nel caso servissero altre informazioni, scrivetemi pure: xxxxxxxxxx
Un caloroso abbraccio.

Alberto

P.S. il prezzo di riserva l'ho tenuto davvero giù, un po' come la barca...

P.S2 ...guardate bene la foto, al volante c'è Lui, il divo sbarcato sul Lario, la voleva a tutti i costi ma non siamo andati d'accordo perchè era pieno di Martini e faceva male i conti...
megalollone!!!
f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 17:53   #2
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
ghghghghgh

sto tipo è mitico
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 18:27   #3
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
motoscafo solcio affondato.........

aggiornamento

mi avete fuso il pc!

Detengo un pc punico, che si blocca ogniqualvolta succede qualcosa di diverso dal procedere lento ed alle sue condizioni.

Credo che circa 4500 di voi abbiano percorso l'inserzione, perfortuna non tutti hanno scritto un commento, ma molti di voi si e mi scuso di non essere riuscito a rispondere e pubblicare perchè oggettivamente impossibilitato dal pc stesso.

Per scaricare la posta ho dovuto chiedere aiuto, da solo non ce la facevo.

Ringrazio sinceramente tutti, coloro che hanno apprezzato e chi invece per nobili motivi non lo ha affatto apprezzato.

Come ultimo arrivato e spero non il più veloce ad essere espulso, vi invito cordialmente a fantasticare e creare storie surreali per poter vendere, promuovere o cos'altro il vostro oggetto, vuoi che sian slip da donna, un Makita per calcestruzzo o il sorriso fisso di vostra nonna in cucina, la famosa dentiera nel bicchier d'acqua.

Io penso che metterò in vendita , e voi comprare e non solo ridere a sbafo, a chi ne sentisse la necessità, le mie malsane idee.

Creerò come punto di riferimento la fesseria madre, il Solcio affondato a - 30 mt, e da lì, visivamente per tutti, creeremo o cercheremo di farlo, un bell'abitino ad e-bay, non che sia brutto nudo, per commerciare come sempre con in più magari una sana risata.

N.B. l'idea malsana del Solcio affondato a dir poco mi procurerà (un utente, Angelo, che saluto sinceramente, già me l'ha preannunciato pari-pari) una denuncia per violazione del decreto Ronchi sull'ambiente e non so quali e quante altre situazioni, diciamo scomode per usare un eufemismo.

Lo scopo, lo avrete capito, è questo. vendere aria, non prendere denunce!

Se non lo avete capito rileggete la riga soprastante.

A presto, ah dimenticavo... per vendere l'aria fritta devo avere prezzi popolari, pertanto oscilleranno da € 1 a € 5 a seconda del grado di difficoltà della "pratica".

Se qualche incosciente vuol cominciare.........

Un caloroso abbraccio.

Alberto
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 18:40   #4
LuNoco©
Senior Member

L'Avatar di LuNoco©

Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
la compro
#66 - Puffo SpaMMone!
LuNoco© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 18:43   #5
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Non l'ho capita...
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2006, 19:21   #6
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
va beh dai a 30 mt... pensa se finiva a -400 e passa!
Old 30-11-2006, 09:25   #7
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
TENETEVI FORTE

SE SIETE DEGLI UBRIACONI, OPPURE ASTEMI MA DI CLASSE, QUESTA NON FATEVELA SCAPPARE.

ARRIVANO LE FESTE, PASSIAMOLE GHIGNANDO!

VENDO VINO VARIE QUALITA' E CHAMPAGNE VISTA CLOONEY.

ALLEGATA ALLA/E BOTTIGLIA/E RELATIVA FOTO COMPROVANTE LA PROPRIA PRESENZA ALLA VILLA DEL NOTO ED AMATO DIVO HOLLYWOODIANO SBARCATO SUL LARIO E MAI PIU' RIPARTITO.

Formato jpeg vi va bene?

varie possibilita':

- bottiglia+foto dalla barca

-idem, ma dal porto

-idem con me ed il mio amato cane.

Chi va all'hard-discount a capodanno avrà la cefalea.

Con i miei prodotti è esclusa a priori.

Scrivete ma soprattutto mettete mano al portafogli, io i soldi ve li faccio spendere ridendo.

Se tutto fila liscio, poi una ce la beviamo insieme...

ciao, e fatevi sotto, altro che bot! Bottiglie!!!!

contattare prima per mettersi d'accordo su costi/spedizioni e menate varie.
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
007 Firs Light torna a mostrarsi all'eve...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: il Black...
Clair Obscur: Expedition 33 trionfa ai G...
Son quasi regalate: 135€ per le Squier b...
Windows 11: il copia-incolla via IA funz...
La scopa elettrica Mova K30 Mix crolla a...
Violazione in Almaviva, fornitore IT di ...
Amazon avvia un investimento da 3 miliar...
Ci fai tutto e ci giochi bene: a 999€ po...
Snapdragon o Exynos? Un sondaggio svela ...
TP-Link porta Netgear in tribunale: camp...
2 portatili tuttofare a 499€: uno ha 32G...
HONOR prepara il suo top di gamma compat...
Sony WH-1000XM6 a un prezzo senza preced...
Borderlands 4: 2K Games rende gratis il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian