|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[LT-Roma] Cerco SonyEricsson K750i in buono stato
Cerco a Latina o Roma un SonyEricsson k750i.
Valuto solamente se in ottimo stato (niente graffi, ammaccature etc..) e con tutti gli accessori presenti (cuffie, cavo usb, caricabatteria etc...). Io possiedo un p900 in buono stato (leggera ammaccatura sulla scocca in basso a dx e 1 graffio sull'angolo della scocca in alto a sx) e perfettamente funzionante... Se qualcuno è interessato allo scambio si può trattare Edit: non per forza deve avvenire lo scambio... così per precisare meglio!!
Troy Bayliss: l'eroe dei 2 mondi!! W-SBK Champion e vincitore della gara MotoGP di Valencia 2006! Ultima modifica di Ducati 998 : 17-06-2006 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
se ti interessa ho un K750 nero con due cover una silver e l'altra celestina (quella del D750) io sono di Pescara.
fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ho risposto via messaggio privato!!
Grazie per aver risposto alla mia richiesta!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io vendo un k750i sono di firenze ha solo un graffietto posso spedire foto, il prezzo richiesto è di 150
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
k750i+512mb+64mb+dotazione originale+un sacco di giochi
buone condizioni 145€ spedito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.