|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Aiuto! Mi arrivano sms strani.. uffi!
Ciao a tutti!
ho un problema, da 2 o 3 settimane a parte mi arrivano strani messaggi 1 o 2 volte a settimana... Dai seguenti mittenti: CIAO ; AMORE ; 3117 ecc.... Negli sms cè scritto strane cose.. con un numero 899 da chiamare.... insomma ci siamo capiti cosa cè scritto nell'sms ![]() Non mi scala credito, ma io NON LI VOGLIO. Non mi sono registrato a nessun servizio, non ho dato il mio numero a nessun sito internet o cazzate varie assolutamente. Mi arrivano.. così.... Non capisco come possano arrivare con mittente "CIAO" senza un numero.... SE chiamo la vodafone, possono bloccarmeli? dato che non so chi sia che me li manda...... aiuto! plz! ciao a tutti!
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Vecchio maiale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no.. seriamente... anche xke se sapessi chi mi invia gli sms gli manderei una mail al sito o altro...
secondo te mi registro a qualche sito del genere e fornisco il mio numero???? Il telefono mi serve, e non voglio riceve ste zozzerie via sms.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
controlla i tuoi amici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di loro sono sicuro
![]() nessuno di loro farebbe una cosa del genere, e sopratutto non la saprebbe fare.. il mittente degli sms è anonimo, da: CIAO... ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
Comunque un paio di voltee successo anche a me. Poi non so se hanno continuato a mandarmeli perche dovetti cambiare scheda per altri motivi.
Guarda caso anche io avevo la Vodafone ora che mi ci fai pensare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' possibile inviare quegli sms dal web.
Io ne spedivo ad un mio amico per fare certi scherzi... ![]() Peccato che adesso non trovo più il sito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() MAIALONE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vi reputo tutte persone serie,
perciò evitate queste battute. Non ho dato A NESSUNO IL NUMERO DI CELLULARE E NON HO DATO NESSUN CONSENSO. PS: ho la ragazza, non mi servono certe cose ![]() Ma non è uno spam ogni tanto.. è SISTEMATICO... non smette mai.. 2 o 3 sms a settimana mi arrivano!
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Napoli
|
ne è arrivato uno anche a me stamattina
![]() se me ne arrivano ancora cadranno delle teste... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no.. ma lo farò....
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
qualche anno fa è capitato anche a me però solo una volta!
anch'io non sono registrato a nulla e penso che la cosa sia stata casuale! il messaggio (di cui mi era rimasta impressa l aprima frase) era: "lo sai che sei una persona davvero interessante?non posso chiamarti di persona però contattami presto da un telefono fisso a questo numero 89 90...ecc" il fatto che abbiano scritto "lo sai che sei una persona davvero interessante?" mi ha fatto pensare che quelli stronzi (quando ci vuole i vuole) abbiano formulato una frase che andasse bene sia che il ricevente fosse uomo o donna! spero che non ci siano persone che ci cascano in questi stupidi trabochetti
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Arrivano anche a me un paio di volte a settimana e non so perchè, io sono un maniaco di queste cose e il mio numero di cell lo conoscono SOLO le persone che mi conoscono. Non lo volevo dare neanche alla signorina in stazione quando mi hanno fatto la carta viaggio, diceva che serviva per forza perchè dovevo ricevere un codice, e non volevo. Alla fine ho ceduto. Però dal sito di trenitalia ho disattivato subito l'invio di messaggi pubblicitari sul mio numero.
![]() in ogni caso al mio coinquilino arrivano anche una decina di volte a settimana, infatti molto spesso si lamenta di questi messaggi. Tutti della stessa specie. Con scritto "Ciao amore ho voglia di sentire la tua voce mi sento sola etc etc... chiamami all'899.xxxxxx". Ma da dove minchius li prendono i nostri numeri?? Chi glieli da?? ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uffa... voglio che non mi arrivino più!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.