|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
Entrare in Svizzera
Salve a tutti,
quest'anno passerò una settimana bianca in svizzera ... mi chiedevo : dove posso informarmi sui documenti necessari ? Ci saranno controlli alla dogana visto che nn è in UE ? L'auto deve essere equipaggiata con pneumatici da neve o cose del genere ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/
Ti chiederanno la carta d'identità ( se te la chiedono...), e suppongo ci sarà l'obbligo di catene a bordo in caso di neve come da noi ! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Occhio alle autostrade: devi pagare l'abbonamento per una anno intero che ti consente la libera circolazione.
Ma, se non è cambiata la "musica", l'anno si intende "solare", quindi se vai in dicembre vale fino al 31! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Sì, ma di gennaio. E' proprio la sua validità, non è che chiudano un occhio ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io ho sempre il terrore delle dogane... eppure sono sempre pulito... tre anni fa per andare a Livigno mi perquisirono tutta la macchina e, giuro, mi fecero anche svuotare le tasche. Ovviamente non avevo nulla.
che angoscia
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() e taaaaaac ![]() sono una streghetta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Non mi han mai fermato, ne con mio padre, ne con mio fratello, ne con mia madre... se lo avessero fatto però potevano esserci problemi
![]() Ora che ho la patente (non proprio ora... fra poco poco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Comunque... dal 2007 non DOVREBBERO più farvi controlli di documenti, mentre per la merce sono ancora autorizzati.
Il tutto perchè... siamo entrati nello spazio di merdengen e merdino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
In uscita non hanno interesse a fermare.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.