|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[MI-LI o sped] mp3 Creative muvo2 4 gb
completo di:
-manuali -cd -cuffie -alimentatore -cavo usb il lettore ha un anno di vita e funziona perfettamente, mai dico mai nessun problema! Lo preferisco rispetto ai nuovi lettore mp3 (muvo zen V, ipod..) inquanto il pc lo riconosce assolutamente come hd esterno senza installare alcun sw (con lo v zen invece,questo è possibile solo su xp pro). inoltre non ha differenze fra spazio disponibile per dati e audio, funziona come un unico hd da 4 gb..e non ha assoultamente alcun vincolo per trasferire file audio dal lettore al pc.... mentre con i nuovi muvo v, potete farlo solamente se mettete il file audio nella cartella dati , dove pero' non potete ascoltare il brano! il lettore si alimenta sia tramite porta usb che tramite una presa di alimentazione da 220v fornita ovviamente con il lettore. inoltre la batteria del lettore è sostituibile, mentre nei nuovi muvo V, dopo 500 ricariche potete buttare il lettore inquanto la batteria è fissa e non sotituibile e dopo le 500 ricariche ho letto che la batteria finisce la propia vita ![]() praticamente invece di fare un passo avanti, i nuovi lettori hanno fatto 3 passi indietro... probabilmente a causa dei diritti d'autore... cmq , il prezzo è 100 euro + 10 di sped. REGOLE: -coda veloce, vorrei concludere entro domani -pagamento anticipato tramite postepay (per la spedizione) -scambio di persona zona lambrate o ancora meglio se venite da me a melzo ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusate ma forse dovevo inserire nellaltro spazio di vendita...
metto di la. potete chiudere questo. chiedo scusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.