|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
[Napoli+sped] Hp Omnibook Xe3 60€
vendo questo portatile Hp omnibook Xe3 da mettere a posto,
ha un disco interno da 20 gb 128 mb di ram e un pentium 3 700 mhz infrarossi ecc... 60€ +sped lo vendo come non funzionante, infatti non fa + il boot e non sò se sia problema di hard disk ma penso sia solo questione di windows... non posso controllare in quanto l'unità dvd non funge + e quindi impossibile installare un nuovo sistema operativo(almeno x me) lo schermo è buono, anche xkè il portatile veniva usato con un monitor, si deve sostituire il cavetto che collega lo schermo con la scheda madre... ultima cosina da citare la tastiera delle volte fa i capricci e non legge qualche tasto.... detto i difetti penso che qualcuno del settore lo riesca a mettere a posto con poco e lo potrebbe ancora sfruttare ![]() VENDUTO : LELAND GAUNT foto : link Ultima modifica di TuLKaS85 : 19-11-2006 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
La batteria com'è presa ?
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la batteria se la cava ancora, non sò x quanto tempo, veniva usato sempre con la rete elettrica....
magari posso provare e faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la batteria è durata un 2 ore...
ovviamente non alimentava il video, per i motivi ke ho già elencato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok grazie, quanto vendi la sola batteria ?
Altra cosa: mi sai dire la sigla della batteria ? (devo confrontarla)
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non lo smonto mi spiace... non ne varrebbe la pena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
SANYO PN: SI-CPL11U Hp f2024b (SANYO) rev.B poi sotto un codice a barre piccolino c'è : F2024-80005 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
interessato...
domanda sul monitor: è il cavetto interno che è partito o l'lcd? non fa il boot vuol dire che comunque riesci ad entrare nel bios, giusto? saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
si entro nel bios, praticamente è il cavetto rotto , sono riuscito anche a saldarlo una volta, ma ora si sono proprio staccati i fili dal connettore...
l'lcd è ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se messo bene possiamo anche concludere per me... ![]() esteticamente come è preso? ha graffi vistosi et simila? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il connettore io lo tengo staccato, xkè volevo aggiustarlo ma poi ho lasciato perdere il tutto (mi riferisco al cavetto che collega mobo e lcd)
l'lcd è senza alcun graffio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok
la scocca del portatile com'è messa? hai qualche foto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nel primo post ho messo il link alle foto, non sono proprio ottime, fatte con la mia piccola webcam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
la scocca del portatile è danneggiata/graffiata o in buono stato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
buono stato, nessuna rottura, cioè non è spaccata se questo intendi, qualche graffietto sulla parte superiore dove c'è il logo hp, ma davvero non si vede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
in dotazione oltre al caricabatt cosa è compreso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ci sono solo i cd x il ripristino del sistema operativo win 2000 e winxp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.