|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
problema con apt-get
Salve..
ho un problema con apt.. se provo ad installare un pacchetto mi da gli errori: Codice:
Configuro udev (0.105-3) ... update-initramfs: Generating /boot/initrd.img-2.6.18-4-486 update-initramfs: lilo run failed for /boot/initrd.img-2.6.18-4-486: Fatal: Not a number: "chied" dpkg: errore processando udev (--configure): il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 1 Sono occorsi degli errori processando: udev Codice:
dpkg --force-all --configure -a ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
no niente checkinstall.. e comunque me lo fa con tutti i pacchetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
provato con apt-get -f install(senza specificare nessun pacchetto)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco, ho provato adesso..stesso identico output!
Codice:
Debian:/home/dvd# apt-get -f install Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto 0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 9 non aggiornati. 1 non completamente installati o rimossi. È necessario prendere 0B di archivi. Dopo l'estrazione, verranno occupati 0B di spazio su disco. Configuro udev (0.105-3) ... update-initramfs: Generating /boot/initrd.img-2.6.18-4-486 update-initramfs: lilo run failed for /boot/initrd.img-2.6.18-4-486: Fatal: Not a number: "chied" dpkg: errore processando udev (--configure): il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 1 Sono occorsi degli errori processando: udev E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.