|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
[TO + sped] scheda 3 2G con tariffa supertua+ e 140€ di credito
Vendo una scheda 3 2G (utilizzabile su tutti i cell GSM, invece che solo sugli UMTS come le solite schede 3), con attiva la tariffa supertua+ e con 140€ circa di credito.
Il prezzo è di 180€ (trattabili), a cui saranno eventualmente da aggiungere le spese di spedizione; in ogni caso darò la precedenza agli scambi a mano. Naturalmente a una decina di giorni dalla vendita dovrà essere fatto il passaggio d'intestatario, pena il blocco della scheda! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao sono di torino posso offrirti una sim wind con numero top 320xxxxxx0 e conguaglio oppure un v3x di due settimane con sim abbinata con arrivo 99e di tre per zero
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov.Torino
|
se scarichi il credito a 100 la prendo
a mano naturalmente.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
codissima al tuo prezzo posso pagarti al volo
manda pm se tocca a me |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Prov.Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
- -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Scheda venduta a Dante1982
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.