|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Consiglio disdetta/sospensione Tiscali - Telecom
Ho bisogno di un consiglio "operativo"....
Praticamente per fine mese ristrutturo casa mia e vorrei smettere di pagare i servizi non utilizzati ed in particolare il servizio ADSL Flat di Tiscali (30€) e magari quello di fonia tradizionale Telecom (14€) Il mio abbonamento scade e si rinnova in Giugno e non potrò usarlo da dicembre ad Agosto (+ o -), così stavo pensando come sospenderlo o disdettarlo senza penali. Lo stesso discorso vorrei farlo anche con Telecom, ma lì non vorrei perdere il mio numero di Telefono. Stavo pensando magari di passare ad un altro operatore (magari a consumo) fino al mio rientro in casa..... Secondo voi cosa mi conviene fare? P.S. Magari anche una fettina di culo panato......
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
così nel frattempo paghi solo il canone telecom e poi quando rientri nella casa rimetti la flat tiscali |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho chiesto a Tiscali e il cambio da Flat a Free si può fare solo in concomitanza con il rinnovo annuale del contratto, mentre il contrario si può fare in qualsiasi momento
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12 Ultima modifica di Quiro : 01-12-2006 alle 10:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.