|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Una mano in campo sentimentale anche a me...
Premetto che sono gay, dato che un utente mi disse che di default si pensa alla coppia etero.
Veniamo al dunque: ieri leggo gli sms del mio ragazzo, davanti a lui, come mio solito. Gli dico sarcasticamente "Cavolo amore ma sempre i miei messaggi, mai che ti inciuci con qualcuno eh Tre secondi dopo la mia faccia è diventata così: C'era qualche sms di un altro ragazzo, di un'altra città, conosciuto in passato tramite internet (cose che scoprirò dopo). Mi racconta una palla, all'inizio. E' solo uno scherzo dei suoi colleghi. I dubbi crescono...quando arrivo poi all'sms che mi ha fatto venire la tachicardia: "Si sto messo bene, 19cm" Questo Signor19cm (ho letto il nome in rubrica, tipo "Marco Roma" per fare un esempio) è di una città X... e, coincidenza, il mio ragazzo dovrà andare a stare per un mesetto nella città X. E in uno dei messaggi di Signor19cm c'era anche scritto "ci vediamo quando vieni" Non so cosa fare. Ho ancora mille dubbi... a partire da questa (fortuita?) coincidenza sulla città X. Mi sembra esagerato lasciarlo, in quanto de facto non c'è stato nulla. I messaggi risalivano a 5 giorni fa e poi non si sono più sentiti. Magari è stato un attimo di trasgressione, voglia di stuzzicare l'altro ma senza serie intenzioni. Per aiutarVI a darMI un consiglio credo sia necessario chiarire che in passato il mio ragazzo è stato un po' (tanto)
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eddai sigh |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io sono etero, ma provo lo stesso a darti un mio parere:
se avesse qualcosa da tenerti nascosto, avrebbe cancellato i sms sapendo che è tua abitudine leggerli. magari è come dici tu, solo un momento di trasgressione o per stuzzicare "l'altro" lui cosa ti ha risposto alle tue ovvie (non banali) domande? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Indipendentemente dagli orientamenti sessuali, trovo la cosa cmq grave. Io ci sarei rimasta malissimo. Il fatto che il mio partner debba eccitarsi o anche solo scambiare sms con una terza persona a mia insaputa mi fa andare in bestia. Se non è soddisfatto di me, deve parlare.
Io non so se accetterei di continuare, anche perchè vivrei con il patema ogni volta che non è con me.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho ancora chiarito o forse non ricordo cosa mi ha detto sulla coincidenza della città. Sui 19 centimetri non ci siamo ancora espressi... io gli ho solo detto che con i miei amici non parlo del mio pacco. @ASIA81: ci sono rimasto malissimo si... Ho avuto la tachicardia per 1 ora ieri sera. Di sicuro qualcosa è cambiato.... la fiducia è crollata un po'. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
ho imparato che "ficcanasare", o quantomeno dare l'impressione di farlo (uno può exere anke solo curioso di carattere...ma qsto nn viene sempre capito), è controproducente.
Cmq, tolto questo piccolo inciso, può exere tto e può non exere niente...potrebbe anke essere stata una semplice chat "a scopo di divertimento" (non fate i maliziosi xò..)...sì certo..il fatto ke sia proseguita per sms dà un poketto da pensare.. cmq se stai con una persona onesta, qst'ultima avrà almeno il pudore di non farti restare "sulle spine" se non prova + niente x te... ripeto...è 1 po' ambigua la cosa...ma sarebbe meglio chiarire entrambi...e sarebbe ancor meglio ke il discorso lo tirasse fuori l'altro...se lo fai tu riski di toglierti un dubbio dalla testa in poco tempo, ma anche di passare x "controllore", "privo di fiducia"...il che ti fa passare dalla parte del torto, pur avendo ragione... il mio consiglio è di stare tranquillo...tanto se c'è qlks ke non va te ne accorgi, sicuro. Vito
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che ci devo fare, non l'ho mai fatto di nascosto, gli ho sempre chiesto di leggere i messaggi, mi diverto a leggere quelli di sua madre o quelli che gli mando io... insomma non avrei mai sospettato di trovarne di altro tipo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
è il tuo ragazzo!
parlate dicendovi le cose come stanno! se il rapporto è tale da non poter parlare con lui di una roba del genere con chiarezza, ti conviene lasciarlo
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Farò come hai detto, aspetto i chiarimenti e ci passo sopra... Grazie a tutti, di cuore. Perlomeno da questa esperienza ho imparato a non leggere i messaggi degli altri, anche se non l'ho mai fatto con l'intento di scoprire eventuali amanti... rischio solo di fraintendere qualche sms mandato alla leggera |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.