|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio acquisto digitale
Vorrei acquistare una macchina digitale compatta di ottima qualita',quale modello mi consigliate?
Per quanto riguarda il budget,non ci sono problemi,l'importante che la macchina sia funzionale,pratica e che faccia ottime foto. Io avrei visto la Kodak V610 o V705 oppure la Panasonic LX2 o FX50,oppure le Canon. Tra queste menzionate,mi piace particolarmente la Kodak V610 con 6.1 mpixel,con la possibilita' di fare foto panoramiche molto ampie,stile grandangolo e doppio obbiettivo. Voi avete altri consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno che sa darmi qualche consiglio????????????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Panasonic DMC-FZ7, Canon PowerShot IS3, FujiFilm F6500 ... io tra queste scelsi la Panasonic per un rapporto (secondo me) migliore in termini prezzo/prestazioni
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ha chiesto una compatta ... quelle che hai menzionato sono delle bellissime macchine ... ma sicuramente non compatte !!!
Prima di tutto cerca di capire : -) Quanto compatta deve essere ? -) Che dimensione di display vuoi ? -) vuoi il mirino ? Se si ottico o elettronico ? -) Che tipologia di uso ne devi fare ? Ex. devi fare dei poster A3 allora ti servono tanti Mpxl devi fare delle foto sportive allora ti occorre un'alta velocità di scatto -) Ti interessa avere un grosso zoom ? -) Vuoi farci anche i filmati ? Una volta date queste risposte, si può valutare le macchine ... prima ... sono tutte uguali ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quote:
quoto ma forse la fz7 è un po voluminosa per lui
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.