Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 15:52   #1
Ponzio 16:9
Senior Member

L'Avatar di Ponzio 16:9

Iscritto dal: Jan 2006
N3 - Ninetynine Nights

Ciao! Chi di voi ha avuto il piacere di provare questo bellissimo gioco?
Io ci sto giocando ed è davvero fantastico! Decine di nemici, artwork bellissimi, musiche evocative... ah mi fa sognare!
E pensare che provando la demo l' avevo bollato come un ennesimo, inutile dinasty warriors. Invece ho preso il gioco usato e mi sono davvero ricreduto!
Old 22-11-2006, 16:16   #2
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
mai sentito nominare...
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 17:03   #3
.:GiA77:.
Senior Member

L'Avatar di .:GiA77:.

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ponzio 16:9
Ciao! Chi di voi ha avuto il piacere di provare questo bellissimo gioco?
Io ci sto giocando ed è davvero fantastico! Decine di nemici, artwork bellissimi, musiche evocative... ah mi fa sognare!
E pensare che provando la demo l' avevo bollato come un ennesimo, inutile dinasty warriors. Invece ho preso il gioco usato e mi sono davvero ricreduto!
Gran gioco! Nonostante non mi sembra abbia ricevuto grandi recensioni, è - per i miei gusti - il più divertente a cui abbia giocato in questi ultimi tempi...e pensare che ho acquistato anche Gears of War, rigorosamente originale, appena uscito (anzi un pò prima ) e non ci sto giocando x niente perché mi diverte di più N3!
.:GiA77:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 17:21   #4
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
mai sentito nominare...
Sarà la terza volta che ti vedo intervenire in un thread dicendo "mai sentito nominare". Se non l'hai mai sentito nominare che posti a fare? Tanto per aumentare il contapost?
Old 22-11-2006, 17:40   #5
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
molto bello...le musiche sono spettacolari un po come tutte le tecniche dei vari personaggi.....la realizzazione tecnica e ottima mai uno scatto o roba simile....

certo il gioco è molto"semplice" alla fine trovi una combinazione di mosse e fai sempre quelle senza una grandissima trama o robe del genere.......

unica pecca secondo me ma che è molto grave il sistema di salvataggio in pratica puoi salvare ad ogni missione...peccato che una missione dure non poco e a volte tocca rifarle + e + volte...

quasi quasi me lo continuo....lo avevo lasciato a metà
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:27   #6
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
infatti l'unica pecca è il salvataggio...ah se si potesse salvare a metà missione!!
la colonna sonora è fantastica e pure la grafica niente male

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:30   #7
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
seguo interessato...

ma cos'è alla fin fine? un picchiaduro? o che altro?
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 18:50   #8
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Il gioco è molto bello da un punto di vista tecnico (certo prima che uscisse GOW faceva un'altra figura, ma anche così non è male), ma come gameplay secondo me è estremamente monoto e ripetitivo. Se poi ci aggiungiamo dei checkpoints molto distanti tra di loro che costringono a ripetere lunghe sessioni di gioco più e più volte, si capisce perché non abbia preso dei gran voti.

Secondo me è solo per amanti sfegatati di Kingdom Under Fire (di cui non ha la profondità strategica però) o Dinasty Warriors
Old 22-11-2006, 19:13   #9
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
seguo interessato...

ma cos'è alla fin fine? un picchiaduro? o che altro?

il genere molto simile a devil may cry ma con orde di nemici in + e con abientazioni all'aperto...non so come si chiama questo genere precisamente....
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 19:27   #10
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
è un mix di picchiaduro3d-avventura-fantasy e un "minimo" di strategico

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 20:27   #11
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
E' il genere di Destiny Warriors.
Scontri tra eserciti dove il giocatore però impersona solo un personaggio.
La demo è imho impressive e se piace il genere dovrebbe essere un'ottimo titolo.
Tra l'altro ora si trova a 39 € nuovo in molti centri commerciali.
Io penso che ne cercherò una copia, più avanti però, per mio fratello che ama il genere.
Old 22-11-2006, 20:28   #12
.:GiA77:.
Senior Member

L'Avatar di .:GiA77:.

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
a dire il vero, però, in alcune situazioni rallenta anche parecchio: mi è capitato di farci caso raramente con i primi personaggi, ma ora ho sbloccato Tyurru, e utilizzando lei scatta parecchio (probabilmente per il tipo di attacco che utilizza, molto "pesante" dal punto di vista grafico).
Rimane comunque un gioco spettacolare!!
.:GiA77:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian