|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
N3 - Ninetynine Nights
Ciao! Chi di voi ha avuto il piacere di provare questo bellissimo gioco?
Io ci sto giocando ed è davvero fantastico! Decine di nemici, artwork bellissimi, musiche evocative... ah mi fa sognare! E pensare che provando la demo l' avevo bollato come un ennesimo, inutile dinasty warriors. Invece ho preso il gioco usato e mi sono davvero ricreduto!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
mai sentito nominare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
molto bello...le musiche sono spettacolari un po come tutte le tecniche dei vari personaggi.....la realizzazione tecnica e ottima mai uno scatto o roba simile....
certo il gioco è molto"semplice" alla fine trovi una combinazione di mosse e fai sempre quelle senza una grandissima trama o robe del genere....... unica pecca secondo me ma che è molto grave il sistema di salvataggio in pratica puoi salvare ad ogni missione...peccato che una missione dure non poco e a volte tocca rifarle + e + volte... quasi quasi me lo continuo....lo avevo lasciato a metà ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
infatti l'unica pecca è il salvataggio...ah se si potesse salvare a metà missione!!
la colonna sonora è fantastica e pure la grafica niente male ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
seguo interessato...
![]() ma cos'è alla fin fine? un picchiaduro? o che altro? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il gioco è molto bello da un punto di vista tecnico (certo prima che uscisse GOW faceva un'altra figura, ma anche così non è male), ma come gameplay secondo me è estremamente monoto e ripetitivo. Se poi ci aggiungiamo dei checkpoints molto distanti tra di loro che costringono a ripetere lunghe sessioni di gioco più e più volte, si capisce perché non abbia preso dei gran voti.
Secondo me è solo per amanti sfegatati di Kingdom Under Fire (di cui non ha la profondità strategica però) o Dinasty Warriors ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
Quote:
il genere molto simile a devil may cry ma con orde di nemici in + e con abientazioni all'aperto...non so come si chiama questo genere precisamente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
è un mix di picchiaduro3d-avventura-fantasy e un "minimo" di strategico
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
E' il genere di Destiny Warriors.
Scontri tra eserciti dove il giocatore però impersona solo un personaggio. La demo è imho impressive e se piace il genere dovrebbe essere un'ottimo titolo. Tra l'altro ora si trova a 39 € nuovo in molti centri commerciali. Io penso che ne cercherò una copia, più avanti però, per mio fratello che ama il genere.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
a dire il vero, però, in alcune situazioni rallenta anche parecchio: mi è capitato di farci caso raramente con i primi personaggi, ma ora ho sbloccato Tyurru, e utilizzando lei scatta parecchio (probabilmente per il tipo di attacco che utilizza, molto "pesante" dal punto di vista grafico).
Rimane comunque un gioco spettacolare!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.