Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale tra Resistance : Fall Of Man e Gears Of War ti sembra visivamente migliore?
Resitance : Fall Of Man 19 11.18%
Gears Of War 142 83.53%
Entrambi 9 5.29%
Votanti: 170. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2006, 22:12   #1
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Gears Of War[360] VS Resistance [PS3] (leggere prima di votare)

Dopo le seguenti osservazioni fatte durante l'evento Sony....

Quote:
Resistance: Fall of Man: I've already said this title is the must-have on the PS 3. It looks better than any shooter on a console so far. I'll have to get a good look at Gears of War to see which one really looks better. Gears of War offers the best chance for the 360 to match what a PS 3 title can do in terms of graphics. But Ted Price pointed out to me that Resistance is authored in 720P resolution, the same resolution as many Xbox 360 games. It is not authored in 1080P, although it can be "scaled" to that resolution. Price said that this title needed to take advantage of all the RAM in the box, and 1080P would have eaten that up. So Gears of War really does have a chance at matching Resistance and how it looks.
...traduzione....

Quote:
Dovrei meglio osservare Gears Of War per giudicare quale dei due sia graficamente migliore. Gow è la migliore chance che Xbox360 ha per competere con cosa un titolo PS3 è in grado di fare in termini grafici. Resistance uscirà in 720p ma potrà essere scalato a 1080p in quanto questo titolo trae pieno vantaggio da tutta la ram disponibile, quindi 1080p puri non sarebbe stato posiibile ottenerli.
....apro questo sondaggio..

Quale secondo voi, fra queste due aspiranti killer applications, risulta graficamente migliore?

Ecco due video e delle immagini per compararli :

Resistance gameplay
Gears Of War gameplay

Resistance screenshot gallery
Gow screenshot gallery

Ultima modifica di BTinside : 23-10-2006 alle 23:08.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:21   #2
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Graficamente mi sembra che Gow abbia qualcosa in piu'.
Old 23-10-2006, 22:28   #3
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
idem
Old 23-10-2006, 22:28   #4
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
solo qualcosa????A me sembra ci sia un abisso!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 22:33   #5
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
mi sono limitato a guardare una manciata di screen... imho GOW la spunta.
Old 23-10-2006, 22:36   #6
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da AK47
beh... non esageriamo, diciamo che ci vuole coraggio a votare Resistance
Old 23-10-2006, 22:41   #7
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Resistence va a tratti...
In alcuni screen che ho visto sembra/va una PS2 in altri migliora/va anche se imho rimane molto sotto GoW.
Old 23-10-2006, 22:43   #8
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
quotazzo.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:02   #9
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Ho aggiornato il primo post con 4 immagini simili, dai la differenza non è per nulla abissale, preferisco Gow, ma i due titoli mi sembrano sullo stesso piano.
Guardate un pò meglio i dettagli delle creature messe a confronto.
Old 23-10-2006, 23:16   #10
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Ho aggiornato il primo post con 4 immagini simili, dai la differenza non è per nulla abissale, preferisco Gow, ma i due titoli mi sembrano sullo stesso piano.
Si infatti....però guardali pure tu i dettagli delle 2 creature
P.S.O.T.:la mia 360 ha ceduto dopo un anno di lavoro onorato(anche se non l'ho usata tantissimo a dire il vero). Appena messo il dvd di splinter cell d.a. si è bloccatta con vari artefatti sullo schermo e adesso me lo fa ogni volta dopo pochi minuti di gioco....spero nell'assistenza MS
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:30   #11
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
il mostrone di Resistance fa davvero paura
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2006, 23:47   #12
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
il mostrone di Resistance fa davvero paura
quando vedi IL mostrone di Gow ( che è alto tipo godzilla e che nei video non si è ancora visto mentre attacca nelle fasi ingame ) allora tieni vicino un cardiotonico
Old 23-10-2006, 23:50   #13
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
quando vedi IL mostrone di Gow ( che è alto tipo godzilla e che nei video non si è ancora visto mentre attacca nelle fasi ingame ) allora tieni vicino un cardiotonico
Ecco... giusto di questo parlavo...!!!
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 00:09   #14
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Da dove hai preso le foto di gow? Sembrano quasi anamorfiche, insomma sembra che l'aspect ratio non sia corretto.

Quello che pero' a me salta subito agli occhi e' l'illuminazione e la gestione della luce. E li Gow mi sembra davvero molto avanti. Se non c'e' un abisso poco ci manca.

Anche il rapporto tra il soggetto in primo piano e lo sfondo e come si integrano in gow mi sembra molto piu' "fotografico". In resistance mi sembra quasi che i soggetti siamo appiccicati sullo sfondo, quasi fossero delle sovraimpressioni.
Old 24-10-2006, 00:28   #15
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
GoW è superiore graficamente a Resistance sia come illuminazioni che come dettaglio e ricchezza/pesantezza degli ambienti e anche come uso del bump sulle texture , ma tutti e due peccano a livello esplosioni..notate nei video , esplosioni piccole e poi il fumo che sparisce troppo velocemente , poi il solito trucco da programmatori , quando il gioco è in "azione" magicamente il poligon count è minore di quando ci sono le scene in primo piano ,
Resistance con tutti quei ragni..mi ha ricordato alcune sezioni di Doom3.. , GoW me lo aspettavo più distruttivo/massacrativo , vedremo le versioni finali.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 24-10-2006 alle 00:31.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 00:50   #16
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Quale secondo voi, fra queste due aspiranti killer applications, risulta graficamente migliore?
Io non definirei Resistance: fall of man una "potenziale killer application"; credo che tra 3-4 mesi non se ne ricorderà più nessuno.
O comunque non più di, com'era che si chiamava? Perfect dark zero?

Se dovessi fare confronti penserei piuttosto ad Unreal Tournament 2007.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 01:13   #17
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
ragazzi io vi consiglio di guardarvi gli ultimi 3 filmati in hd presenti su gamestrailer di Resistance..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 07:14   #18
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Da dove hai preso le foto di gow? Sembrano quasi anamorfiche, insomma sembra che l'aspect ratio non sia corretto.

Quello che pero' a me salta subito agli occhi e' l'illuminazione e la gestione della luce. E li Gow mi sembra davvero molto avanti. Se non c'e' un abisso poco ci manca.

Anche il rapporto tra il soggetto in primo piano e lo sfondo e come si integrano in gow mi sembra molto piu' "fotografico". In resistance mi sembra quasi che i soggetti siamo appiccicati sullo sfondo, quasi fossero delle sovraimpressioni.
?l'ho alterato io, sono forzate a 800x600.

Negli altri due screenshot però noterai che la luce che emette il fuoco del fucile si riflette sul volto in resistance, in Gow no, almeno nel secondo screen.

Per il resto quello che intendi dire tu, e che ho notato anche io, è che i fondali in gow sono molto più dettagliati e curati, mentre in Resistance vi è più cura per i sogetti in primo piano e il resto dello sfondo sembra molto più sempliciotto.

Ultima modifica di BTinside : 24-10-2006 alle 07:18.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 07:21   #19
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer
ragazzi io vi consiglio di guardarvi gli ultimi 3 filmati in hd presenti su gamestrailer di Resistance..
quoto, saltano fuori altri dettagli che dalle immagini non si notano.
Old 24-10-2006, 07:36   #20
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da AK47
quoto
Gears of War è nettamente migliore
non ce paragone
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP