Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2006, 17:32   #1
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
XBox360: il volante ufficiale.

Oggi ero dal mio negoziante di fiducia quando sono arrivati in nuovi volanti ufficiali per la XBox360 e sono rimasto folgorato già solo vedendoli nella confezione: volante completamente wireless, con la pedaliera connessa con cavo al supporto (leggi pure cruscotto) del volante, duplice modalità vibrazione se alimentato solo a batterie o force feedback se connesso ad una presa elettrica. Non abbiamo potuto aprirlo ma i materiali sembrano di ottima qualità,come lascia intendere anche il peso davvero elevato del tutto.

Quasi quasi un regalino per Natale... nella speranza che esca finalmente un Gran Prix 5 per Xbox 360!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 20:41   #2
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
anch'io stavo valutando l'acquisto... ma francamente ci vorrebbe un buon gioco di auto per sfruttarlo a dovere
Old 24-11-2006, 20:57   #3
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
PGR3 in attesa di forza motorsport2 mi sembra un buon gioco.....
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 21:01   #4
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
pgr3 spacca

tra l'altro han fatto una patch per poter usare il volante
Old 24-11-2006, 21:47   #5
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
non sottovalutate test drive... non è il massimo della realizzazione ma secondo me è molto più divertente di pgr3 che mi ha stufato sinceramente (qualcuno lo scambia con Condemned che non ho mai provato ancora? )
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2006, 22:43   #6
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
PGR3 ottimizzato è in vendita in bundle con il volante.
Old 25-11-2006, 00:26   #7
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Iscritto dal: Oct 2006
basta vederlo per capire che rispetto a volanti seri non c'è storia (ma questo era ovvio)

dipende dal prezzo se è buono o è una fregatura, secondo me dovrebbe costare sui 100 € (o più se ti danno pure un gioco)

certo che finora non ci sono sti gran giochi di auto...
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 06:33   #8
Gio80
Member

L'Avatar di Gio80

Quote:
Originariamente inviato da aldarev
non sottovalutate test drive... non è il massimo della realizzazione ma secondo me è molto più divertente di pgr3 che mi ha stufato sinceramente (qualcuno lo scambia con Condemned che non ho mai provato ancora? )
mi spiace deluderti ma ho appena acquistato questo volante che va molto bene con pgr3, ma che invece con test drive proprio non va per il semplice fatto che non viene riconosciuto dal gioco come si deve e quindi bisogna accontentarsi di giocarci senza alcun effetto force feedback e nemmeno vibrazione...grandissima delusione per ora, ma ripeto;il volante a grandi potenzialità.
Gio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 06:46   #9
Gio80
Member

L'Avatar di Gio80

Quote:
Originariamente inviato da aldarev
mi spiace deluderti ma ho appena acquistato questo volante che va molto bene con pgr3, ma che invece con test drive proprio non va per il semplice fatto che non viene riconosciuto dal gioco come si deve e quindi bisogna accontentarsi di giocarci senza alcun effetto force feedback e nemmeno vibrazione...grandissima delusione per ora, ma ripeto;il volante a grandi potenzialità.
Old 25-11-2006, 08:36   #10
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Gio80

che sola :|

io non mi riferivo al volante ma al gioco in sè che secondo me è più carino(per il semplice fatto che corre per circuiti mi annoia ) magari faranno qualche patch? :look:
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 09:15   #11
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Puoi darci qualche altra impressione?

Hai trovato anche PGR3 incluso nella confezione?
( Spendendo 135 euro, se ci fosse incluso un PGR3 da piazzare usato non sarebbe male per limitare i danni finanziari )
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 10:44   #12
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Se un volante esec dopo un gioco, e' difficile che il gioco offra pieno supporto alla periferica. Semmai potete sperare (o chiedere) affinche' TDU venga aggiornato sul live per supportarlo a pieno.

Per quanto riguarda il volante c'e' la sua recensione su IGN.com e si e' beccato un bel 9/10, quindi proprio una cagata non deve essere.
Old 25-11-2006, 11:13   #13
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
il volante sembra molto interessante.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 11:38   #14
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:

il PGR3 che trovi dentro è come quello che vendono in negozio, con scatola e tutto oppure hai solo il disco in una scatolaccia?
(lo chiedo perche ho la mania di avere tutte le confezioncine uguali )

non sai se il volante supporta need for speed carbon? (non picchiatemi è solo una curiosità)
Old 25-11-2006, 14:03   #15
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:

Ma se non sbaglio solo la versione di PGR 3 inclusa col volante supporta il forcefeedback, mentre la prima uscita no, giusto?
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 14:05   #16
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004

il volante di cui parlate è questo per caso? non sembra malaccio, però effettivamente non sarà a livelli dia ltir prodotti. ma che voi sappiate il g25 può essere utilizzato col 360?
Old 25-11-2006, 16:53   #17
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman

il volante di cui parlate è questo per caso? non sembra malaccio, però effettivamente non sarà a livelli dia ltir prodotti. ma che voi sappiate il g25 può essere utilizzato col 360?
no,il 360 accetta solo periferiche certificate.comunque l'ho visto in negozio,siamo a livello di un dfp come materiali e costruzione
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 19:19   #18
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
no,il 360 accetta solo periferiche certificate.comunque l'ho visto in negozio,siamo a livello di un dfp come materiali e costruzione
Anche meglio!!!Sembra, vedendolo al MW!!!
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 20:21   #19
bas1800
Senior Member

Città: Varese
ma a test drive si puo giocare bene anche se non va la vibrazione ?
o e meglio che mi conpro un volante della madcaz per giocare a td ?
Old 26-11-2006, 00:40   #20
Gio80
Member

L'Avatar di Gio80

Quote:
Originariamente inviato da miriddin
Puoi darci qualche altra impressione?

Hai trovato anche PGR3 incluso nella confezione?
( Spendendo 135 euro, se ci fosse incluso un PGR3 da piazzare usato non sarebbe male per limitare i danni finanziari )
Si all'interno della confezione c'è una copia di pgr3 che non ha la confezione, ma solo una misera bustina di cartone, inoltre l'ho pagato 129.90 da blockbuster che lo avevano gia da mercoledi, quando qui a roma nemmeno venerdi si riusciva a trovare nei migliori negozi praticamente! per il resto non posso ancora sbilanciarmi molto con le impressioni poichè non ho ancora avuto il tempo di provarlo bene e con calma in quanto devo trovare una buona soluzione per poterlo fissare da qualche parte. Cmq il force feedback mi sembra all'altezza dei soldi spesi se considero che l'ho provato con pgr3 e che nonostante sia uscito 1 anno prima del suddetto volante e sia un gioco arcade riesce a trasmettere in modo efficace un buon realismo; sono convinto che con FM2, ad esempio, si potra davvero esprimere un giudizio reale sulle capacità del gingillo, ma per il momento posso dire che, a parte test drive che proprio non va e ridge racer che non ho ancora provato, ha molte potenzialità. I materiali sono buoni, ma ripeto che la cosa che più mi ha fatto incaxxare è la mancanza di una qualsiasi levetta analogica...posso passare sopra al pomello del cambio, ma almeno i tasti del pad dovevano metterli tutti o quantomeno una leva analogica...
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian