|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Programma per rimpicciolire le iso
esiste un programma per rimpicciolire i file iso?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
da che punto di vista
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
CHE INVECE DI OCCUPARE 600 MEGA NE OCCUPINO MOLTI MENO, MA SIANO CMQ MONTABILI PER GIOCARE
PERCHè NON HO VOGLIA DI METTERE OGNI VOLTA IL CD....LE TENGO SUL PC, MA OCCUPANO TROPPO, QUINDI HO SENTITO PARLARE D UN PROGRAMMA CHE NE RIDUCE LE DIMENSIONI |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non scrivere maiuscolo che secondo la netiquette equivale a urlare, non mi pare sia il caso
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Un programma per "rimpicciolire" le .iso potrebbe essere winRAR, ma non può essere montato come le .iso con Daemon o simili.
Eventualmente ti converebbe masterizzarle sun un DVD, così da tenere circa l'equivalente di 6 CD su un DVD senza occupare spazio sull'HD. Bye....
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
scusa non l'ho fatto apposta eppure un mio amico aveva un programma che le faceva diventare sui 20 Mb... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che non fossero dati particolarmente comprimibili (e con "particolarmente " intendo "irrealisticamente" ) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Inutile dire che ho pensato ad un errore e le ho cancellate immediatamente
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Vai Criscione , falli tutti neri!!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma lo avete letto l'articolo?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una procedura noiosa, ma non lunga come si pensa" Si ricorda a memoria il sorgente ![]() E questo vorrebbe dire che per di più l'algoritmo è semplicissimo... ... a meno che non lo utilizzi lui stesso per "comprimere" il sorgente da memorizzare... ... ma visto l'individuo direi che il suo cranio può far a gara al massimo con un 8086 quindi lo escluderei
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
forse ti riferisci a MiR (Mini-Image Ripper)
ma non comprime le immagini, ne crea un'altra da 23 mb da "montare" con deamon tools da tenere nell'hd al posto di quella originale da 700 (o non so quanti) Mb, ma funziona solo in alcuni casi copio/incollo dal readme Mini-Image Ripper What does it do? Well it allows you to use smaller image files for emulation Safedisc games with Daemon-tools. I know not many will end up using this, but who knows. How does it work? Just create a CDImage, with clonecd for example, and open up the image file with MiR, it will create a file about 23MB in size, which you can use. Only use it with Safedisc files as there is probably no other real use for this. What does it work with? F*cks me, you tell me. If this seems popular enough then I may just create a page where people can add games that it has worked with. It won't work for all Safedisc games |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.