|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Telefoni/Palmari - cosa mi consigliate tra questi?
HTC TYTN-9600
QTEK 9000,IMATE Jasjar MITAC MIO A701 ALTRO Premetto che mi piace la tecnologia, quindi, più funzioni ha, meglio è. L'utilizzo prioritario (non avendo la linea telefonica in casa) è la connessione al PC per la navigazione in internet. Quindi quello da configurare più semplicemente (WIND). Quello con il miglio rapporto qualità/prezzo Insomma, quello secondo voi migliore Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
|
Io valuterei anche il nuovo HTC P3300.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Tra questi, il TyTN ha il vantaggio della connessione HSDPA, notevolmente piu' veloce dell'UMTS, anche se al momento non supportata da Wind ma solo da Voda e TIM. Se lo acquisti ufficiale Italia, previa registrazione sul sito istituzionale potrai scaricare un configuratore automatico per i nostri operatori di telefonia mobile.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio anche io il Tytn, anzi, forse se lo utilizzerai quasi esclusivamente come modem il P3600 potrebbe andare anche meglio, avendo una batteria più potente (1500 mAh contro i 1300 mAh del Tytn). Tuttavia, come ha detto Gianvi, tieni conto che per il momento Wind non fornisce supporto per le reti HSDPA.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti delle risposte. Ho notato che quello che più mi affascina ( QTEK 9000,IMATE Jasjar) non è stato menzionato da nessuno, come mai?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Perchè non hai detto di volere un notebook.
No, scherzi a parte, il Qtek 9000 è senza dubbio uno fra i dispositivi più completi, però non ha la trasportabilità di un Tytn o di un P3600. Secondo me può andar bene da tenere nella borsa o, al limite, alla cintura con una custodia, ma nella tasca dei pantaloni o dei jeans non credo proprio che si riesca a far entrare.
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Como
|
Occorre valutare anche dove uno vive.
Di solito dove non c'è ADSL non c'è neppure UMTS e tantomeno HSDPA. Da me ad esempio è così e potrei ambire al solo EDGE. Prima di acquistare sarebbe comunque opportuno verificare l'effettiva copertura. Se lo devi usare esclusivamente come modem non ti converrebbe di più una PC Card GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA ed eventualmente la relativa scheda PCI per usarla anche su un desktop? Saluti. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Diciamo che ad occhio e croce avrei deciso per l' HTC TYTN-9600. A riguardo avrei alcune domande (anche banali):
- posso usarlo come "normale" telefono (senza auricolari, per intenderci)? - Windows mobile 5.0, che applicazioni, giochi posso installarci? Dove trovare qualcosa per rendermi conto (anche demo)? - per quanto concerne la versione TOM TOM, ce nè una apposita per questo sistema operativo o va bene anche quella per i telefoni ? (per esempio quello del mio P910i)
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 19-11-2006 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2-Anche qua sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699699 3-C'è la versione di Tomtom sviluppata appositamente per i PDA con Windows Mobile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.