Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-11-2006, 17:47   #1
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
[MI + SPED] MiniMobo tutto integrato LAN/USB/AUDIO/VGA/CPU... Ecc...

Ciao a tutti vendo questa fantastica minimobo.

Ha un processore integrato AMD 300Mhz e si alimenta con un semplice molex dell'alimentatore.
Utilizza RAM Sodimm 144pin PC100/133 (quelle dei portatili) (NON ve la fornisco)
La mobo ha integrate le porte:
VGA/ps2/LAN/Bottoncino per reset/COM.
Se volete anche le altre porte AUDIO/USB ecc vi basta costruirvele seguendo il datasheet che ho postato in fondo alla pagina.
Utilizza IDE 2,5 (come quello dei portatili).
è veramente piccola!!!
misura appena 14,7 x 10,3 CM!!!

Quote:
Specifiche:
LINK
Tech Specifications
CPU: Embedded AMD Geode GX1 300MHz
BIOS: Award PnP Flash BIOS
System Chipset: AMD Geode GX1 + CS5530A
System Memory: One 144-pin SO-DIMM socket supports up to 512MB SDRAM
Display: Built-in CS5530A chipset, supports TFT LCD & CRT display
V-RAM: Share with system memory (up to 4MB), setting in BIOS
Resolution: 1280 x 1024 (256 colors)
Connector: DB-15 for CRT display
Features: 44-pin pin-header for TFT LCD
Features: 20-pin pin-header for LCD LVDS interface
Ethernet: Realtek RTL8139/8100BL 10/100Mbps Ethernet controller
SSD: One DiskOnChip socket
Audio: AC'97 compliant Audio CODEC
I/O: 1 x RS-232 port & 1 x RS-232/422/485 selectable port with auto-direction function
1 x parallel port (support SPP/EPP/ECP mode)
2 x USB 1.1 (by pin-header)
1 x IrDA port
1 x FDD port
1 x ATA-33 IDE channel (44-pin by pin-header)
WDT: Software programmable, support 1~ 255 sec. system reset
Features: One PC/104 expansion connector for add-on modules
Power Consumption: +5V@2A (32MB SDRAM)
Operating Temperature: 0~60˚C
Relative Humidity: 5~95%, non-condensing
GW: 700g
DRIVER:
http://www.ieiworld.com/en/download....ord=WAFER-5820

Chiedo 40€+SS in raccomandata 5€...

REGOLE:
- Mi riservo il diritto di ritirarlo se me la comprano prima ma lascio passare qualche giorno in vendita qui... 3d aggiornato...
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline  
Old 13-11-2006, 17:49   #2
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
mai vista così piccola!!

Ultima modifica di BloodFlowers : 13-11-2006 alle 18:03.
BloodFlowers è offline  
Old 14-11-2006, 08:21   #3
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
mai vista così piccola!!
già io ne ho viste di minimobo ma questa le batte tutte poi quel dissipatore arancio fa paura purtroppo non saprei cosa farmene.. ho anche unalimentatore liteon per minimobo da 150watt credo... con 10€ in + vi portate via anche quello...
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc...
LiFeHaCk è offline  
Old 14-11-2006, 08:59   #4
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
m interessa...mi posti anche l ali???
revo è offline  
Old 14-11-2006, 09:10   #5
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
coda
riescono a girare i divx?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS

Ultima modifica di kobral : 14-11-2006 alle 09:15.
kobral è offline  
Old 14-11-2006, 16:25   #6
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Originariamente inviato da revo
m interessa...mi posti anche l ali???
ciao, appena è carica la fotocamera ti posto una foto
LiFeHaCk è offline  
Old 14-11-2006, 16:28   #7
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Originariamente inviato da kobral
coda
riescono a girare i divx?
sinceramente direi di si... non la ho utilizzata per quello ma come server...
sempre sinceramente non lo utilizzerei come minipc da televisione... ma piu come serverino o altro... per quello che vuoi fare tu ti consiglio un pc studiato per quello tipo un minimediacenter oppure un epia con video da almeno 128...
anche se magari mi sbaglio... purtroppo non ho ram sodimm in casa per provare a guardarmi un divx...
LiFeHaCk è offline  
Old 15-11-2006, 11:20   #8
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

up
LiFeHaCk è offline  
Old 15-11-2006, 11:30   #9
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

i 256 colori sono riferiti alla massima risoluzione spero, non hai modo di provare i divx come vanno?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline  
Old 15-11-2006, 11:38   #10
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Coda, ci penso su e ti faccio sapere.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 15-11-2006, 13:00   #11
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Originariamente inviato da kobral
i 256 colori sono riferiti alla massima risoluzione spero, non hai modo di provare i divx come vanno?
ciao, purtroppo non posso avviarla perchè mi manca la sodimm... se l'avessi avuta ancora te l'avrei provata volentieri la risoluzione.. l'unico metodo è il WEB.. cerco un po anch'io..
LiFeHaCk è offline  
Old 15-11-2006, 15:30   #12
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
coda: fammi sapere se viene il mio turno
tellone è offline  
Old 15-11-2006, 19:28   #13
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

Quote:
Originariamente inviato da tellone
coda: fammi sapere se viene il mio turno
ciao, se domani a mezzogiorno chi è sopra di te non si fa vivo passo a te...
poichè la coda non può durare piu di 24h... non ha senso a meno che non mi chiedete di aspettare 24ore in + per qualche motivo io sono sempre disponibile ... gli imprevisti capitano a chiunque... ciao..
LiFeHaCk è offline  
Old 15-11-2006, 19:31   #14
LiFeHaCk
Utente sospeso

L'Avatar di LiFeHaCk

.
Quote:
Situazione Coda:

1° revo - domani alle 12:00 fammi sapere altrimenti passo avanti.
2° kobral - idem per te ma resta il problema che non so come girano i divx.
3° Hyperion - idem per te
4° tellone - Ti contatto domani alle 12:01 se nessuno si fa vivo prima
LiFeHaCk è offline  
Old 15-11-2006, 19:36   #15
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
veramente molto carina...ma solo un dubbio, dove si mettono le ram??
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez è offline  
Old 15-11-2006, 19:41   #16
ToXSys_Dwn
Senior Member

L'Avatar di ToXSys_Dwn

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
certo ke cel'hai proprio piccola eh

up x il prodotto inusuale
Old 15-11-2006, 19:43   #17
revo
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
lascio
revo è offline  
Old 15-11-2006, 21:14   #18
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da LiFeHaCk
.

ok, aspetterò......
tellone è offline  
Old 15-11-2006, 22:31   #19
Truzzone
Senior Member

L'Avatar di Truzzone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
In coda, quando tocca a me pvt please

Truzzone
Old 16-11-2006, 00:04   #20
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Tieni presente che se arriva il mio turno posso fare soltanto pagamento dopo la prova, anche se sto ancora aspettando risposta da un altro utente.
kobral è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian