|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
QUALE PALMARE ? ? ? ? ?
Ciao a tutti, sono molto combattuto in questa giungla di palmari
Sono indirizzato verso l'acquisto di un palmare con antenna integrata gps. Il mio budget è da 250 a 350 €. Essendo un neofita sia di palmari che di gps che di questo forum, voi cosa mi consigliate ? ? ? . Sperando in una vostra sollecita risposta, saluto tutti. Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Io ho appena comprato su ebay un eten g500
Per ora sono soddisfattissimo. Giusto la durata della batteria è da verificare... Cmq con il tuo budget prova a dare un'occhiata anche al Mio 350 ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao, il tuo palmare che sw di navigazione usa. Tutto ok con la ricezione sat.?
Che Sistema operativo usa il tuo?. posso sapere, per orientarmi, quanto lo hai pagato. Grazie Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ciao,
come software di navigazione puoi usare quello che + ti aggrata non sei mica obbligato ad usarne uno in particolare. Io utilizzo TOMTOM. La ricezione mi sembra buona ma ancora lo devo spremere...... Ha Windows Mobile 5. Il prezzo è un po' superiore al tuo budget, cmq su ebay puoi trovare delle buone occasioni. Ciauz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Anche io sono nella stessa situazione e attualmente sono indeciso tra il Mio P550 e l'I-mate PDA-N, entrambi si trovano a 310€ s.s. incluse.
L'unico mio dubbio per scegliere è la durata della batteria, dato che le specifiche sono + o - le stesse...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ho trovato anche Airis T620 che viene venduto anche con cartografia europa a 330€ che ne pensate?
http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=1288&from=kelkoo dal momento che le caratteristiche tecniche sono uguali al Mitac mio P550 (a pari prezzi mio P550 è senza cartografia), cosa sceglieresti ? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Forlì - ITALY
|
Ho preso il Mio P550 e sono contentissimo!!!
Funziona tutto da dio, ovviamente è la versione Revised "R01" con il problema al GPS sistemato. 333€ s.s. incluse, sono soddisfatto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.