|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Maglie Slipknot - Iron Maiden ecc... HELP!!!
Ecco... dove diavolo le trovo? Non ho mai tempo per andare ai concerti e quindi non so dovre prenderle. Io sono di Torino quindi non mi indicate posti troppo lontani
![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
sai che bella sarebbe la tazza dei pantera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
ma guardate, qua a pisa le vendono nelle bancarelle sotto la torre.. e cmq ste maglie si trovano di solito sempre nelle bancarelle, oppure nei negozi tipo "Cose così", un negozio tipo quelli che hanno tutte le cazzatine per i regali di compleanno, cappellini pupazzi diddle biglietti di auguri insomma avete capito no? Guardate in uno di questi negozi che ci stanno in tutte le città..
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque proverò... nel frattempo chi conosce qualche altro negozio a Torino, scrivaaaaaaaaaa ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() edit: non ho guardato bene ma vendono anche cd black metal/hardcore metal ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
Pagamento in contrassegno anzi..essendo arrivato l'inverno mi sa ci devo fare una capatina ![]() Quote:
Si, anche in quella originale c'era eve, però ho preferito metterci la V ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io preferisco prenderle online su ebay o in america...nn ci crederete ma si risparmia e c'è + scelta.
niente bancherelle sono squallide e nn ufficiali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Negative.it è sicuro ho comprato moltissime maglie metal...
Se volete il mmassimo xò a costo di un po' di spedizioni e di attesa c'è www.rockabilia.com è davvero pieno zeppo di roba... non solo maglie!
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Segnalo anche: www.emp.de http://shop.nuclearblast.de/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
maglie tarocche le trovi con un pò di fortuna in giro, originali in italia non le troverai mai
comunque c'è poca roba in giro, ti consiglio di dare un occhio online
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cerchi davvero di procurarti magliette e felpe delle band "originali"? ![]() A che pro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mica ho scritto che cerco di procurarmi merchandise ufficiale delle band... ho solo precisato che quelle che ci sono in giro non sono merchandise ufficiale ![]() edit: in ogni caso il link che hai dato dovrebbero avere entrambi merchandise ufficiale eh Io ho 2 maglie su 15 originali, solo perchè le ho prese in Usa ed eran di gruppi non troppo conosciuti...
![]() Ultima modifica di DevilMalak : 19-11-2006 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie per la segnalazione dei siti!!!
(mannaggia... a Torino non trovo nuuulla ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
ordino sempre su questo sito , molto noto tra gli estimatori del genere, mai avuto problemi e ottima qualita' del materiale dai una sfogliata al catalogo delle magliette e vai tranquillo
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
porca vacca!!! che prezzi!!!! ![]() però son molto forniti e hanno quelle ufficiali dei death ![]() toste da trovare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vado ad un concerto dei Blind Guardian ci sono gli stand con le magliette e le felpe a prezzi più cari del solito, magari la stampa è un po' migliore ma sono identiche a tutte le altre che trovi in giro, magari ne trovi qualcuna con la stampa migliore di tutte così, per caso. Secondo me non ha senso parlare di "merchandise ufficiale", questo intendevo dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.