|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[MT+Sped] Palm Treo 750v Nuovo + MiniSD 1GB + Accessori !!! 350e
Palm Treo 750v nuovo nato di casa Palm. Contrariamente agli altri palmari, questo Treo 750v si caratterizza della semplicità d'uso, della tanto desiderata usabilità con una mano e della velocità, unica, del suo sistema operativo Windows Mobile 5.0, che presto sarà aggiornato al nuovissimo Windows Mobile 6.
Piccolo e leggero ma con grandi potenzialità, in grado di sfruttare la nuovissima tecnolgia HSPDA, per il trasferimento dati ad altissima velocità. Funziona con Wind,Vodafone, Tim e 3, con tutti gli operatori! Ricevuto in regalo, aperto, provato e richiuso! (perchè ho gia un dispositivo di si tale potenza). approfittate di questa svendita perchè questo TELEFONO/PALMARE UMTS/HSPDA, è acquistabile in negozio per 600euro. AGGIUNGO MINI-SD 1GB, ADATTATORE AUDIO STEREO 2,5 a 3,5 e PROTEZIONE DISPLAY PER COESIONE ELETTROSTATICA.GARANZIA totale con Vodafone e Palm. PREZZO: 350euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
ciao, viene fornito scontrino o fattura per la garanzia? grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
fornisco scontrino!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
ciao, se decidi per €300 comprese spese me lo fai sapere.
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho ricevuto anche altre offerte valuto e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
per riaw : hai i pvt pieni e non posso risponderti, comunque il telefono è munito di scontrino e di relativa garanzia!!
Ultima modifica di ReMiXO_o : 23-02-2007 alle 14:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.