|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pisa
|
Problemi con mercury messenger
Ragazzi ho un problema, non riesco a far funzionare mercury messenger sulla mia distribuzione linux.. Ho una Kubuntu Edgy 6.10..
Ho installato tutti i pacchetti java ma ogni volta che lo eseguo mi da errori di librerie. L'installazione penso sia stata effettuata correttamente. Qualcuno conosce nello specifico i pacchetti e le dipendenze necessarie? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
sul loro sito c'era una nota dove diceva di fare dei link ad alcune librerie...pur seguendo quella nota nn ero riuscito a far funzionare niente....ho provato amsn e mi è piaciuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a chi lo dici, anche a me non va. quando lo lancio mi da questo errore
Codice:
slash@localhost:~$ mercury Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError: com/dMSN/Main |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ragazzi provate a disinstallarlo, reinstallare java 1.5.0.6 con la 1.4 da problemi e reisntallatelo.
La prima volta va eseguito da root. "sudo mercury"
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pisa
|
Anche a me da quest'errore:
Exception in thread "main" java.lang.NoClassDefFoundError: com.dMSN.Main at gnu.java.lang.MainThread.run(libgcj.so.70) e poi una sfliza di files che occupano tutto lo schermo... ![]() ![]() ![]() ![]() Java 1.5.0.6 è perfettamente installato.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Che java avete? Il gcj predefinito o quello "vero" della sun? A me funziona solo con quello vero, dopo aver ovviamente settato le variabili d'ambiente. Se poi riuscite ad avviarlo e mi dite se riuscite a non farlo sembrare URENDO fatemi un fischio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho installato il pacchetto sun-java5-jre e poi ho impostato come predefinito il java della sun
anche da root non va |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.