|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HELP - HELP DRIVER dwl-g122!!!
ciao ragazzi !!
ho perso il cd con i driver per l' adattore wireless usb dwl-g122 della D-link! ho scaricato i driver dal sito ma nn vanno!! se qualcuno mi aiutaaa mi salva!!! graziee!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Io utilizzo il tuo stesso Air D-Link DWL G122 e va ottimamente. Non capisco perchè sei convinto che sono i driver! Tra l'altro li hai scaricati anche dal sito del produttore, quindi, penso che il problema sia da qualche altra parte. Hai verificato in gestione periferiche se tutto è a posto? Quale sistema operativo utilizzi? Insomma dai più informazioni: se ha i bisogno dei driver indica il tuo indirizzo di posta elettronica e te li invio!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao..
il problema è che avevo formattato e non trovavo i cd per installarla... invece adesso si ripresenta lo stesso problema per cui avevo formattato pensando fosse 1 mega problema...invece nada....problema uguale... il pc lo riconosce... trova la rete si connette ma salta subito... vado a vedere in risorse di rete e mi dice scheda disabilitata... clicco abilita... inizia la procedura ma mi dice" connessione fallita" e non va più avanti... possibili aiuti=??? plss!!! p.s winXP home ..pentium IV 2.6... 521 ram...
se sali su un melo e trovi una pera, allora hai sbagliato albero!!! Ultima modifica di graz84 : 12-11-2006 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato a installare il ricevitore usb su un altro pc ma si verifica lo stesso problema... si connette alla rete ma non va internet... ( e la connessione funziona perchè con l'altro portatile wireless integrato navigo tranquillamente)...
help me pleaseeeeeeeeeeeeeeeee!
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
DNS?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.