|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Logitech Z-5300
Salve ho acquistato le suddette casse che hanno una potenza totale di 280w rms, 100 per il subwoofer, 2x35,25w anteriore; 2x35,25w posteriore; 39w centrale, ma non ho notato un miglioramento nell'ascolto degli mp3 rispetto alle precedenti casse che avevo delle Creative SoundWorks SW320 con una potenza di 2x4,5w + sub 12w una bella differenza ma solo sulla carta, infatti le creative a volume normale avevano una qualità sonora migliore delle logitech, le logitech invece hanno il subwoofer che pompa forte ma le casse non hanno un suono pulito che mi sarei aspettato da un impianto del genere... avendo una scheda audio integrata un avance ac97 credo che sia della realtek potrei avere miglioramenti nell'ascolto degli mp3 mettendo una scheda audio di quelle economiche?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Certo avresti qualche miglioramento. Non ti aspettare salti abissali, però.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.